Poi, se cancelli dalle società di noleggio, paghi pure una penale del 10% o sbaglio? Unica soluzione possibile: scaffale (non si compra una X1)
mi pare di capire che un raddoppio dei tempi di consegna preveda la possibilità di cancellare senza penali ma nelle auto che posso scegliere era quella che più si avvicinava alle mie esigenze e sono restio a cambiare per un altra auto. se riesco a estendere la mia auto attuale (tiguan 4motion) sono intenzionato ad aspettare.
Ciao a tutti, ordinata a metà novembre X1 25E pacchetto M e shadow line +INNOV.pack+prk plus + drive ass plus (accidenti a me a non aver preso almeno anche il base) e altre piccoli OPTIONAL ..Data prevista da contratto primi di Marzo . Aggiornamento del concessionario consegna stimata per la sedicesima settimana 2022 (quindi dal 17 al 23 Aprile) speriamo che venga confermata
Io oggi sono passato dalla concessionaria (Gino Massa) chiedendo info per una GLC, il rivenditore (F.), non trattandola direttamente, ha detto che mi farà sapere. Per quanto riguarda la X1 ordinata a metà ottobre… spera di riuscire a consegnarmela per maggio-giugno.
Si ma su fb c’è gente che fino al giorno prima non aveva neanche il vin e si è trovato la macchina prodotta in viaggio …. Sotto questo aspetto mi ha deluso un po’ bmw
Io ho provato a chiedere, più volte, il vin al venditore e non mi ha mai risposto. Quando l'ho chiamato mi ha detto di stare tranquillo che la macchina arriva come da contratto e che si sarebbe fatto vivo lui direttamente per la consegna.
Come già detto, sono TUTTI in queste condizioni. Capisco la delusione verso il marchio "scelto", ma....questa situazione è la stessa identica che avevo già assaggiato in VW quando ho ordinato (poi cancellata dopo 13 mesi) una Formentor PHEV: stesse rassicurazioni ricevute dal venditore, stesse consegne a caso da chi l'aveva ordinata dopo di me (parlo di 6 mesi dopo, non pizza&fichi), stessa mancanza di info dalla casa madre, stessa inutilità del servizio clienti. Morale: ho ordinato una BMW (Diesel) perché "sarebbe arrivata prima di qualsiasi PHEV, sai...ci vuole meno tempo a produrla", per poi scoprire di essere stato inchiappettato allo stesso modo di tanti di voi. Epilogo: sono tornato sui miei passi, ordinando di nuovo una Formentor ma questa volta tra le pronta consegna (domani la ritiro, tempo di attesa 3 settimane a causa del trasporto, e per la cronaca...solo per il viaggio Spagna>Italia ho accumulato una settimana di ritardo).
Con molto dispiacere ho costatato che BMW Italia, come organizzazione e assistenza clienti, lascia molto a desiderare. Dopo il contratto …il nulla…. !!! Aspetto da ottobre la mia Nuova X1, con consegna a Febbraio, ad oggi l’unica comunicazione verbale avuta dalla concessionaria è stata che sicuramente per Giugno arriverà!!! Lamenterò la mia delusione a BMW Italia scrivendo una pec
Io ho fatto presente i disagi dovuti ai loro tempi di consegna …. Risposta ….. terremo monitorata la situazione
ma se la macchina ritarda come si comportano con il ritiro dell'auto usata.Sul contratto ho consegna maggio e ritiro auto 30000€ con 140000km ma se arrivasse per esempio a settembre l'auto avrebbe almeno 25000km in piu'.
Fatti mettere per iscritto la risposta che ti hanno dato quando l’hai chiesto a quello con cui hai firmato il contratto. Perché sempre lì si torna. Verba volant…
In teoria viene ulteriormente svalutata! Almeno il mio concessionario mi ha riferito questo! Infatti sperando arrivasse quella nuova in tempo, ho già dato quella vecchia dentro! Purtroppo mi sa che dovrò arrangiarmi per più tempo del previsto.
Ogni tanto le cose vanno bene, ordinata 2 dicembre 2022 consegna prevista per 15 marzo, arrivata ieri. Ormai non si capisce più nulla è un terno al lotto