Scusate ma perché cambiare la scelta fatta non è un utilitaria o un maglione che si cambia non siete coerenti con la scelta fatta mi sembra di capire che gli altri sono nelle stesse situazioni siamo tutti automuniti o no a me mi an fatto valutazione a ottobre se arriva a maggio ci an perso loro come valutazione.... e come una bella donna che ti tiri indietro quando sta per capitolare....pazzentiamo
So che se lo dico qui magari verrò insultato ma... sono stato a provare una tesla model y e mi è piaciuta parecchio. Ci sarei anche passato sopra ma poi hanno tagliato il listino di € 12000 e, come se non bastasse, consegnano in un mese. Quindi sto in crisi profonda
E secondo te ti dicono la verità per farti scappare? Come il pizzaiolo che ti dice che in dieci minuti ti da le pizze da asporto e poi passa mezz’ora gagliarda….
Sabato scorso doveva passare il capottista per preventivo, lo sto ancora aspettando…. E non ha neanche avvisato….Considerate che lo aspettavo già da mesi perché voglio sia lui a fare i lavori(associabile al marchio auto preferito…)perché veramente in gamba. Non solo le concessionarie hanno parola da meretrice
Ho fatto meno fatica a trovare le indicazioni stradali la prima volta che sono stato in Russia che a leggere questo periodo.
La mia ordinata il 16.11 non si sa che fine ha fatto. Come avevo scritto era passata da 047 a 111 e poi è tornata, non si sa perché, in 047. Consegna prevista fine marzo. Scadenza contratto attuale vettura 31 marzo. Fino a quella data non avrei avuto problemi ma dopo si perché sarei rimasto a piedi considerato che la ritira il concessionario. Quindi considerato che quella ordinata non sarebbe mai arrivata in tempo intanto il mio venditore mi ha assegnato una x1 stesso motore ma xline ordinata prima della mia. In pratica mi ha detto che visto che è in 111 ed è ancora modificabile fa uno “scambio”. Così facendo mi ha dato una presunta data di consegna..ovvero ultima settimana di aprile…ovviamente sono moooooolto scettico su questa manovra…vedremo che succede.