Buonasera, qualche novità su X1 ??? La Concessionaria ancora non si fa sentire …. !!!! Chi di voi ha anche un pessima notizia ??? l’importante che ci sia una news
Una domanda mi pongo in simpatia: ma come fate a vivere con questa "ansia da consegna" sul presupposto, ormai, che penso abbiate capito che comprare oggi una vettura nuova è un terno al lotto per quanto riguarda il rispetto dei termini di consegna?
O cercate qualcosa in pronta consegna, oppure vi armate di tanta pazienza e cercate di non pensarci. Quando vi chiameranno per dirvi che è arrivata sarete contentissimi.
Capisco il disagio e l'incazzatura, ma purtroppo non avete il controllo della situazione. Quindi tanto vale cercare di star sereni o godersi il momento quando arriverà.
Si you tube si trovano sempre i soliti video. Non c’è un test drive fatto per bene, che parli anche della meccanica e del software.
Perchè nel mentre non ti leggi e studi il libretto uso e manutenzione così quando arriva sei preparato?
Appena ti arriva potrai fare il test drive più veritiero che tu possa mai trovare in rete. Cosa sono 50 gg di attesa dopo pandemia guerra crisi energetica ecc??puro godimento quando ne sarai al volante
Prima arriva prima invecchia e nel mentre forse risolvono alcuni bug attualmente presenti su quelle consegnate.
Comunque è un vero peccato che un marchio prestigioso come BMW con le concessionarie non siano trasparenti e onesti con propri clienti . Se mi avessero detto, a ottobre, che prima dell’estate non arrivava avrei optato per un’altro modello già pronto
Sento spesso dire di recedere il contratto, e quasi vorrei farlo anche io, ma è possibile farlo senza perdere la caparra?
Dopo i 50 giorni dalla data indicata/ prevista per la consegna potresti rescindere il contratto e chiedere la restituzione della caparra