X1 sDrive18i Alpine White ordinata il 10 ottobre 2022, arrivata questa mattina, domani vado a vederla.
Gentile utente @whitecrypto , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
mah...io vedo solo foto di BMW XLINE modello base...senza tanti optional o MSport...mi sa che quelle un pò piu dotate, più optional hanno problemi di consegna
Chiamato il venditore poco fa, la consegna iniziare prevista era a Marzo 2023. Adesso mi ha comunicato che dovrebbe essere prodotta a marzo/aprile, quindi poi la consegna sarebbe aprile/maggio.
Io oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto cha la mia (consegna prevista a marzo) da codice 047 era passata in 111 ma non si sa perché è ritornata in 047. Insomma ordinata il 16 novembre ancora non si sa nulla! Una X1 20d come la mia, ma Xline, ordinata una ventina di giorni prima gli risulta in produzione a marzo consegna a fine aprile. Dunque la mia chissà quando arriverà. Detto ciò, il venditore mi dice che per quanto ne sanno loro è solo un problema di elevato numero di ordini e che è tutto random. Più nello specifico non hanno ricevuto auto difformi da quelle ordinate, né con problemi per cui non hanno potuto consegnare. Mi ha riferito anche che il problema più grosso lo hanno con X1, ma anche altre auto stanno ritardando e che le consegne non avvengono in ordine cronologico, ovvero sulla base della data di ordine, ma in ordine causale e loro non sanno il perché. Insomma si lamentava del fatto che BMW in questo momento non gli consente di lavorare bene. Ovviamente questo è quello che mi ha detto e questo, per quello che vale, vi riporto.
io non chiamo nemmeno più, visto quello che leggo mi metto l'anima in pace. Spero di farci le vacanze estive.....
Fai benissimo, la penso come te. Io sono passato in concessionaria solo per alcune delucidazioni in merito al ritiro della mia attuale auto e, quindi, per organizzarmi ed eventualmente non rimanere a piedi. Poi quando arriverà mi chiameranno.
Buongiorno, sono passato in concessionaria sabato scorso per chiedere informazioni sulla X1. Dicono che i benzina ed i diesel ora hanno circa 10 mesi di consegna mentre la Plug-In richiede "solo" 6 mesi di attesa. Io ho ordinato ieri la X1 xDrive 25e MSport, però con NLT, quindi non segue le stesse tempistiche. Il noleggiatore parla di 7 mesi, non mi resta che aspettare ed incrociare le dita
Secondo me dipende quanto la pompa con gli optional la macchina, più è full più i tempi si allungano a mio avviso
MSport + Premium Pack + Driving Assistant Plus:ACC + Antifurto + Cerchi 19" + Shadow Line estesa + Vetri oscurati... Abbastanza Full...
@mforoni ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato Grazie