Vorrei capire una cosa ...a tutti quelli che gli hanno comunicato ulteriore ritardo , siete tra quelli che avete modificato gli accessori dopo la firma del contratto e quindi poi modificato?.....così a livello di informazione
No ma a onor del vero la conferma della situazione del mio ordine l'ho chiesta ad un'altra persona che lavora in BMW, così per sentire due campane diverse
Io tutto entro una settimana dal primo ordine, con testuale rassicurazione che non modificasse nulla a livello di tempistiche
Io dopo l’ordine ho modificato vari optional, ma me la consegnano comunque domani. Credo vada a fortuna da quel lato.
Ordinata 26 settembre Ordine fatto il 26 settembre arrivo stimato febbraio 2023, modificato il colore giovedì scorso ma DOPO che mi era stato comunicato il “Ritardo”
Ciao, ordinato x1 18d cape york green con a metà ottobre la consegna è slittata dalla terza settimana di gennaio a metà marzo circa (7 settimane).
Non per attirarmi le vostre maledizioni ma oggi comunicata targa inizia per GM. Ora vediamo quanto ci mettono a consegnarla perchè Arval la vuole portare a casa mia e non farmela ritirare nella concessionaria (che non so dove sia...). ps ordine Settembre 18d Edition Essence.
Strano, io l'ho ordinata il 25 settembre ed è arrivata in concessionario subito dopo Natale. Hai aggiunto tanti optionals?
Gentile utente @CF7 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Nono nessuna modifica ordine partito il 29/09 ma c’è gente che l’ha ordinata ad agosto ma ancora nada
Qualche optional l’ho aggiunto ma non credo sia quello, già in questa discussione erano stati fatti vari incroci tra optional, per capire se era uno di quelli a provocare i ritardi,mi sembra ne sia uscito che le MSport erano le più penalizzate.Io credo ci siano concessionarie con più agevolazioni altre con meno ma è una mia supposizione.
Seguendo anche forum stranieri hanno spostato le consegne sui nuovi ordini di dicembre/gennaio Germania spostate le consegne a 4 mesi Belgio Olanda Lussemburgo 12 mesi. Le producono solo in Germania e secondo me non si aspettavano un successo così.
Quella del successo, scusatemi, ma è una sonora stronz@ta. Mi volete dire che una casa premium come Bmw non aveva previsto la possibilità di un consistente numero di ordini e tutto questo ha portato ad uno slittamento di consegne non di un mese ma di addirittura 4/12 mesi? Va bene essere ingenui ma qui stiamo rasentando il ridicolo. E poi: mi volete spiegare perchè alcuni ordini non seguono questi ritardi? Per alcuni clienti non vale lo stesso principio della non prevedibilità del successo?