Nel caso a qualcuno possa interessare... Nel mio caso (NLT Arval) l'ordine è stato effettuato a metà ottobre 2024, mezzo disponibile per la consegna a fine maggio 2025. Si tratta di una X1 e30 con allestimento Msport Pro e diversi pacchetti e accessori. Inizialmente il portale Arval dava una consegna prevista per fine settembre 2025, in realtà il mezzo è stato targato a inizio aprile e ora è arrivato in consegna. Ancora non ho ritirato la vettura, sto aspettando che mi riparino un paio di problemi di carrozzarie sulla 320D che restituirò.
Mi auto-quoto, macchina ordinata il 5 febbraio, arrivata in concessionaria il 10 giugno, ritirata il 3 luglio...c'è voluto un pò per le targhe ho le "CD" la procedura è più lunga...
Ordinata 23i msport pro il 15 luglio.Tempo di consegna dichiarato:90 giorni.Il venditore però mi ha detto che per massimo fine settembre dovrei avere l’auto.
Ciao a tutti, nel mio caso 25e ordinata a dicembre 2024 (intorno al 20), consegnata il 9 giugno 2025 con noleggio ayvens
Nel mio caso 25e M Sport Pro più o meno full optionals (Travel pkg, Innovation pkg, Comfort pkg) ordinata il 5 Giugno 25, prodotta il 12 luglio e ritirata il 4 Agosto. Mi avevano dato 90 giorni ma è arrivata in 60, devo dire che però sono rientrato in uno dei pre ordini che il concessionario aveva in essere, quindi sono stato fortunato a prendere lo slot giusto.
Ciao.Scusa se sbagliato il chat,ma quando io ordinato la macchina lasciando acconto,ho firmato qualche documenti per dati personali, per libretto etc,pero dopo mi ha lasciato a mano solo stampato la mia vettura con configurazione e basta, nessun contratto,non mi lasciato niente tipo codice per vedere come monitorare produzione di macchina,mi ha detto che mi facia sapere e non so quanto (passati solo 4 gg).Su questi doc che mi lasciato,i dati per consegna 60 gg,ma non scritto nulla per acconto e per la cifra che dovrò dare a la consegna.Potresti dire qualcuno come andata la procedura di ordine da voi quando avete ordinato la macchina?
@Soventy ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie