Buon pomeriggio a tutti, ordinata la X1 settimana scorsa il 5 febbraio, dovrebbe arrivare entro il 1 luglio...speriamo!
Ciao a tutti, vi aggiorno: la mia X1 (NLT Ayvens, consegna prevista prima a Febbraio e dopo spostata ad Aprile 2025) su bimmer.work risulta essere entrata in produzione il 14 Gennaio 2025, ed é già targata. Mi chiedevo quindi che tempi potessero esserci ora (come quando aspetti i regali da bambino), e ho fatto una verifica sull'assicurazione partendo dalla targa, il portale mi da scadenza 31/10/2025, che per un'assicurazione semestrale significa partenza ad aprile (sempre se non sbaglio, son calcoli da inesperto). Devo mettermela via? O c'e' la possibilità che per un'assicurazione che deve ancora partire possano anticipare la data di inizio del contratto?
Ordinata il 13 gennaio mi dicono che la prossima settimana sarà in concessionaria. E’ arrivata molto rapida, meno di un mese e mezzo
Si certo può essere. Comunque come data di arrivo sul contratto c'era 31 marzo, è arrivata un mese e mezzo prima. Stamattina l'ho saldata, quanto ci vuole per l'immatricolazione?