Dicono che ora non cambia più nulla se immatricoli a dicembre o gennaio. Personalmente ho preferito che la consegna venisse nel 2025 (spero gennaio)
Anche a me hanno detto che la valutazione tra dicembre 24 e gennaio 25 in fase di vendita non cambia. me l'hanno mostrato sulla mia Tiguan di febbraio 2017. Fosse stata di dicembre 2016 avrebbe perso pochissimo. Inoltre mi hanno detto che per fare numeri hanno necessità di immatricolare. C'è gente che immatricola il 20 e ritira a gennaio....
mi sbaglierò ma dopo tot anni tipo 6/8.... quando vai a vendere dire 2025 o 2024 penso un pò cambi? oppure no?
Di caz.ate ne dicono quando compri,quando vendi fa fede l' anno di immatricolazione,e dicembre rispetto a gennaio successivo quota un anno di differenza,da qui può cambiare la valutazione finale.
Purtroppo l'auto resta un investimento a perdere a prescindere.. (e a perdere parecchio anche). Mi ha fatto piacere poterla ritirare e guidare in questo periodo di feste (ho qualche gg di ferie e me la posso godere). Metterò in conto quello che perderà nel tempo per una immatricolazione a fine anno.. Mi ha comunque fatto piacere non dover firmare l'informativa per il difetto sull'impianto frenante. Resta un gran mezzo. Sono davvero soddisfatto per ora e sto cercando di "configurarla" ad hoc..
Ciao a tutti , ho ordinato una 23d il 18/12 , con data di consegna prevista entro la prima settimana di marzo , per ora ho solo il numero dell’ordine , come faccio a sapere a che punto è l’ordine della vettura ? il venditore per ora non mi sa dire nulla sulla produzione , ha detto che la settimana che viene probabilmente mi saprà dire qualcosa …
Gentile utente @matteobull , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
ordinata il 13 gennaio prevista la consegna entro il 31 marzo, vediamo se sono puntuali. X1 23d M sport pro
il 23D vedo che va per la maggiore io ho pagato la mia oggi, è in concessionaria da qualche giorno Domani la vado a vedere e la prox la ritiro. x1 20d Msport Pro
Finalmente é arrivata! Ordinata a novembre 2023, prodotta a febbraio 2024 e consegnata a febbraio 2025. Con le gomme estive perché pronta in estate 2024. Non capisco la politica di Arval.