Gentile utente @ciaci1 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Tanto per sfogare la frustrazione: anche la mia spostata a Luglio perchè non ci sono bisarche (contratto di febbraio 23). Bmw e NLT non sono un binomio decisamente affidabile. Poi non so chi sia il colpelvole ma questa è la realtà.
Alla fine mi son deciso anche io, ho fatto il grande passo, da neofita e inesperto di auto (spero di non pentirmene, ma alla fine vengo da una grande punto, tanto peggio non puo' andare). Ordinata X1 xDrive 23i in germania, circa 16% di sconto del concessionario. Ordinata l'8/05, data stimata di arrivo gennaio 2025 (che tuttosommato mi va anche bene). Curiosamente, nel mercato interno tedesco non dovrebbero aver rimosso la rete portadocumenti dei sedili anteriori, ma mi son dimenticato di controllare.
Ciao guarda io ho ritirato l'auto una settimana fa e la rete dietro i sedili lato guida e lato passeggero ci sono. Mercato italiano
Dovrebbero averli tolti dalle x1 prodotte dal primo marzo 2024 da come è scritto sul sito stampa di bmw: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0396233IT/listino-prezzi-bmw-x1 La tua quando è stata messa in produzione?
Sono andato a verificare in concessionaria perché almeno il vin doveva esserci se arriva al 15 hanno spostato per l'ennesima volta, adesso dicono che sarà in concessionaria a fine giugno.
ciao ritirata a fine aprile(ordinata a febbraio), ho le reti dietro ai sedili ma non ho la luce nel cassetto portaoggetti.
Be', considera che io l'ho ordinata a febbraio 2023....e aspetto ancora un bel po'... almeno dicci come va' che mi metto "avanti" nel capirla bene.... (in apposita sezione), foto, impressioni, autonomia elettrico etc etc. Grazie.
Ordinata sabato scorso , 20 diesel xdrive,dovrebbe arrivare tra luglio e settembre. Mi sembra strano che @franzR74 lastia ancora aspettando
Contattato dal concessionario per iniziare pratiche acquisto e immatricolazione per X1 Xdrive 23i ordinata metà gennaio ed in arrivo a giorni (è già in Italia).
Tranquillo, la sto sempre aspettando e ormai non so' piu' a che santi appellarmi. La macchina però "esiste" perchè NLT mi ha dato telaio e io sono risalito alla targa - (targata a gennaio). Non so chi ciurli nel manico frala casa e la società di noleggio (oltretutto non capisco a che pro). Ma è così per i dati che ora conosco.
Tra le varie ipotesi per la macchina della moglie c’è anche la x1. Il loro consulente della società di leasing per le macchine aziendali -l’ho chiamato settimana scorsa- mi ha prospettato 12 mesi di attesa per come gli ho proposto di allestirla. Ma la moglie non ha ancora deciso “quale macchina è meno brutta” (non ne trova una che la soddisfi) quindi nulla di confermato.