Buonasera a tutti, c’è nessuno oltre @seccipetrelli che ha la vettura in consegna per le prossime settimane!?
Dipende da cosa intendi per "prossime settimane". All'ultimo aggiornamento mi è stato detto prima metà di novembre, anche se al momento non c'è traccia di VIN (ma mi pare di capire che è ancora presto). Preciso, ma lo avevo già detto, che fino a circa un mese fa la consegna era prevista per metà/fine febbraio 2024.
A me è stato comunicato il VIN settimana scorsa, dovrebbe essere in consegna per ottobre. Ordine di Gennaio 2023 - 18i xline
Finalmente una buona notizia. La consegna è prevista per inizio gennaio 2024 anziché luglio!!! Ordine di novembre 2022 con LP Alle fine sarebbero solo 14 mesi!
un'inezia rapportata alla durata della vita , ma quando la si aspettava due mesi come ho fatto io, era un lampo.....anche se non ricordo fossero passati così velocemente
AGGIORNAMENTO ordine del 17/02 consegna novembre, il venditore mi ha comunicato che questa settimana hanno consegnato ordini di gennaio, se tanto mi da tanto la mia attesa dovrebbe essere di 9 mesi rispetto 3/4 detti da loro, sul contratto invece ho agosto come ultima data utile.
A me hanno comunicato il vin 10 giorni fa. La consegna dovrebbe essere a fine Settembre. Ordinata il 30 Marzo scorso con consegna prevista Settembre 2023
E niente ragazzi che dirvi… stamattina mando una email al mio venditore per chiedere in maniera molto soft informazioni sulla vettura e mi risponde nel giro di pochi secondi comunicandomi VIN e lo stato dell’ordine: codice 193. Automobile prodotta e in attesa di essere spedita per Verona. Mi ha anche chiesto di passare a saldare prima che arrivi dicendo che così si velocizza la immatricolazione… sì come no! Anche se ho già controllato su mdecoder e non manca nulla rispetto alla configurazione da me richiesta, penso sia sempre opportuno vederla prima di saldarla, come ampiamente suggerito in questo ed in altri thread dal nostro legale di fiducia, il buon Gigi63! recap per tutti: X1 XDrive 23D Msport ordinata il 25 Marzo 2023 Prodotta il 20 Settembre 2023.
Io l ho saldata venerdi prima di vederla. Me la consegnano questa settimana. Venerdi era in cod. 195. Su mdecoder risulta tutto
Fai benissimo, non ho mai saldato un'auto prima di vederla. Poi sarà tutto ok, ma per qualche giorno in più sempre meglio controllare, visto anche l'esborso...
Questo è indice di saggezza Mario. Non capisco come si possa decidere di saldare un qualcosa senza averne prima preso visione (considerato anche il prezzo di acquisto)
Scusate la mia ignoranza... come funziona mdecoder? Si inserisce il codice VIN ed appare l'auto con la sua configurazione? È un sito attendibile?
Esattamente come dici te, si inserisce il VIN ed esce fuori la configurazione di come è stata prodotta la macchina, più qualche dettaglio tipo data di produzione e pagando anche il libretto manutenzione digitale. Se intendi affidabile nel senso di pericolosità di comunicare il VIN a siti di terze parti, lo uso da una quindicina di anni e non è mai successo nulla. Se dici affidabile a livello di informazioni riportate, a meno che non ci sia stato un errore di trascrizione sul database BMW, riporta fedelmente quello che c’è a bordo…