Dopo ormai un anno ultimo aggiornamento, l’auto è stata prodotta fine luglio, ma bmw si riserva di fare controlli di qualità a campione, come fanno tutti, quindi è bloccata in controllo qualità.Perché bmw sceglie proprio le macchine dei clienti che sono in attesa da un anno per fare i controlli più mirati.Adesso oltre l’attesa sono anche preoccupato che ci sia qualche difetto, o qualcosa sia andato storto.
ciao Alessandro non sei l’unico a cui è capitato un quality check, era successo anche a @Juliusb e se non ricordo male il motivo era stata la grandine?! Non è detto che sia per forza un guasto grave, tieni duro…
Lettere di questo genere in effetti non dicono nulla di concreto e sanno tanto di presa per i fondelli
A me il venditore mi disse problemi con i motori benzina per giustificare il ritardo....non so se qualcuno ha ricevuto un 20i dopo novembre 2022....
Ciao Pablo, io ho ordinato una 20i Msport il 19/11/2022 ben accessoriata. Previsione consegna maggio 2023. Per mesi non ho avuto aggiornamenti e, leggendo questo forum, ho cercato di mettermi l'anima in pace. Lunedì mi ha chiamato il concessionario e domani la ritiro. Tutto sommato sono stato fortunato, 9 mesi e mezzo di attesa.
Ma voi state ancora a dare credito a quello che vi dicono i venditori? Mettetevi il cuore in pace e vivete in serenità: prima o poi la vettura arriverà; sperate solo che sia come l’avete ordinata e che sia tutta intera
Anche ben accessoriata!!!!, io l'11 novembre non potevo mettere nulla, ne il pacchetto Premium Package e ne l'Harman e Kardon, solo vetri oscurati, volante M...non erano disponibili Sono contento per te cmq....
Non erano disponibili.....anche i colori...solo bianco, grigio non metallizato, nera e blu....problema semiconduttori mi disse
mah....i semiconduttori x gli optional...poi pure i colori....cmq occorre attendere...l'unica cosa che ho risposto al Customer è il restyling....sarà ritardato in conseguenza dei posticipi nelle consegne?
ciao Alessandro, mi è successa una cosa molto simile come diceva @zauriel , ma dopo svariate telefonate tra bmw italia e concessionario (sede centrale essendo un gruppo grosso) la vettura si è sbloccata, ma la motivazione vera non mi è mai stata data, nemmeno dopo con la "chiamata di cortesia", quindi si era parlato di grandine ma in realtà non mi è stato mai confermato il motivo del ritardo, hanno detto "problemi logistici" che vuol dire tutto e niente...
Per lavoro ho a che fare con Stellantis. Molto spesso capita che, una volta lasciati i plant, le vetture si "perdono" e non hanno tracciatura del parcheggio di stoccaggio dove sono andate a finire. Pertanto ci vogliono giorni se non settimane a ricostruire il tutto.
Ho ricevuto il Vin. Ordine del 25.02. Come faccio a vedere tutti gli optional presenti? Ho inserito il vin nell app my bmw. Consegna prevista 40 sett. Grazie
Prova qui anche se spesso c’è bisogno di qualche giorno/settimana affinché siano visibili. https://www.mdecoder.com/