Gentile utente @mzappat , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
a me sarebbe piaciuta prenderla. Dopo aver voluto estendere di un anno la gloriosa 16d in foto, mi è stato detto che il fantastico NLT che usiamo (arval) non accetta ordini per X1 fino a fine 2023 e che se volevo potevo andare su X3 G01 con soli...590 gg di attesa. Temo BMW abbia degli accordi particolari solo con alcuni NLT o preferisca fare consulenza diretta alle flotte business. Sta di fatto che ho dovuto dirottare verso altra tedesca (VW Tiguan) a mio malincuore.
breve storia triste: Sdrive 18i abb. accessoriata ordinata a Gen 2023 con consegna a contratto prevista in Giu 2023 (cioè questo mese). fino a settimana scorsa nessuna notizia al che mi sono rivolto direttamente a BMW Italia per avere qualche info in merito. poco fa mi hanno contattato dicendomi che non hanno un orizzonte temporale da darmi su cui settarmi. mi hanno lasciato dicendomi: ci risentiamo tra un paio di mesi.... beh mi sa che non arriverà prima del 2024.... ordinata alla BMW di Milano
Ordinata a gennaio era un tantino improbabile arrivasse a giugno non ti sembra considerato ciò che viene ripetutamente detto al netto di quello che ti era stato promesso (che sono parole al vento)?
sicuramente, però sentirmi rispondere da BMW Italia che non hanno idea di quando verrà più o meno consegnata lascia un attimo interdette. ripeto parliamo di vetture che costano minimo 44/45k la mia quasi full 49k quindi mi aspetterei un trattamento leggermente diverso...
Ti capisco. Purtroppo la situazione generale è questa e anche Bmw si sta comportando come tutte le altre case automobilistiche al netto dei grandi sacrifici che facciamo per acquistare queste vetture. La cosa è vergognosa ma coinvolge tutti nessuno escluso.
Le altre vetture che vende bmw che prezzi hanno? (Volendo assumere che il prezzo sia una sia discriminante)
leggendo un po' in giro pare che BMW stia prioritizzando le elettriche: costano di più per..costare meno a loro. :) stanno facendo numeri da capogiro, non si è mai vista una azienda crescere non andando a soddisfare i clienti.
Gentile utente @Mizio80 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao a tutti, mi ha appena chiamato il concessionario, macchina ordinata il 3 aprile, è confermata la produzione per la settimana numero 27 e consegna "prevista" per settimana numero 32 ovvero 7-14 agosto. Ordinata a Milano, modello 30e MSport con quasi tutto eccetto purtroppo vernice frozen perche al momento dell'ordine mi ha avvisato delle problematiche possibili.
Macchina arrivata in concessionaria ma per problemi di lavoro potrò ritirarla solo a fine mese , ordine a marzo e consegna rispettata
La mia a quanto pare è stata prodotta e si trova già in Italia. Dovrebbe arrivare in concessionaria nella settimana del 19.06. Il concessionario dice che potrebbe arrivare anche la settimana prossima, ma chi ci crede?
Comunque la macchina vale l'attesa .... molto tecnologica forse un pò troppo ..... ma sembra proprio di guidare una di livello superiore
Buongiorno, ordinata l'11 novembre scorso S20i, BMW Roma mi dice oggi che nn sa nulla sui tempi di consegna. Sto cmq notando che le elettriche arrivano molto prima.