Oggi mi ha chiamato la concessionaria e’ mi ha detto che la mia X1 arriva nella giornata di Lunedì. Consegna auto giovedì Mattina . Ole’
Update: a partire da oggi finalmente la vedo, prod date: 29-03-23. Spero di riuscire a chiudere entro aprile
Arriverà prima!!! Anche a me avevano detto che la consegna probabilmente sarebbe slittata tra maggio e giugno !!! Poi alla fine arriva con poco più di 30 gg di ritardo.
Un amico ha ordinato X1 Msport 18d una settimana prima della mia (ottobre 2022) è la Concessionaria gli ha comunicato che probabilmente l’autovettura arrivera tra fine maggio inizi di giugno
Ordinata il 25.02 da contratto consegna a luglio, il venditore mi assicura che per settembre arriva e chi ordina ora se ne parla nel 2024... Io non credo che riuscirò ad averla per settembre... Ho chiesto lo stato era ancora allo 047 (o 045 insomma il primo stato semafori tutti grigi) non so se è normale ancora dopo 1 mese essere nello stesso statom
Grazie mikta 7, questo vuol dire che il codice non sempre è affidabile e aggiornato. Comunque nel ricercare la mia auto ne ho viste molte che avevano i semafori colorati verde giallo e rosso, la mia era tutta grigia.
Non ricordo se devo dire la verità !! Quando è andata in 112 mi ricordo che il semaforo era rosso e non potevo più apportare modifiche all’ordine