Io la sto aspettando da quasi 5 ed ora pare sia passata in codice. 111 con consegna prevista entro fine giugno.Non sei il solo......se puo consolarti.
Per impressioni e commenti sulla nuova X1 U11 si prega di non utilizzare la seguente sezione che è solo afferente i tempi di consegna, grazie
Io il come lo sò, da me diceva ogni volta il primo e l'ultimo del registro. Per anni interrogato ogni volta, c'è da dire che rifiutavo puntualmente però ormai era per principio
Comunque da un po di giorni sul gruppo Facebook vedo che ne stanno consegnando parecchie ....quindi dai su non perdiamoci d'animo piano piano arrivano tutte
Buongiorno, mattinata infausta... appena fatto controllo quotidiano sul portale del NLT...procrastinata la data prevista consegna a fine giugno. (Ordine X1 X-line 18d sottomesso seconda metà di ottobre '22)
Sull'onda di giugno mi sembra che siamo in diversi, potremmo organizzare una bella cena Cmq. mi ricordo ancora le parole del venditore, quando firmai il 30 settembre il contratto con consegna a marzo, con i fatidici 50 giorni di comporto, mi disse " se non arriva poi entro maggio sarebbe una sconfitta!". Detto fatto!
Ma parliamo delle versioni diesel, più richieste? Perché io la vorrei sdrive 18 benzina, posso sperare in tempi più brevi, tipo 6/8 mesi dall'ordine?
Stato auto in codice 182: Consegna allo spedizioniere - il veicolo è caricato (Pianificazione per il vettore) [Consegna al vettore / Assegnazione del carico]; Forse siamo sulla buona strada …. Per aprile avremo la nuova BMW X1 ….ole’
Va beh dai, ci sta, sei in ritardo di un mese sulla consegna del contratto?! Io ordinata un mese dopo di te! Spero che ritardi di un mese e non di più! Ma a te quando hanno incominciato ad avere informazioni? Poco fa o è già da un po' che sai di avere la macchina in produzione?
ho avuto le prime buone notizie circa 10 gg fa quando mi fu comunicato che da cod. 112 era passata in cod. 150 . oggi sono passato in concessionaria e mi è stato detto che l’autovettura è pronta in attesa di partenza dal magazzino cod. 182
Aggiornamento odierno. Poco fa ricevo messaggio dal concessionario, consegna prevista metà giugno. Mi sta passando la voglia.