Ti ricordo che vivo in un paese senza il bidet. Non sai quanto abbia ahime' imparato a convivere, nelle emergenze, con le situazioni pruriginose
Immagino! Ma ti ricordo che io vivo in un paese con bidet ma, pur tuttavia, quanto abbia imparato a convivere su questo forum in situazioni ben più pruriginose Torno IT
Perché il bidet di cui avete tanto parlato, c’entra qualcosa? Mi trovo in questo forum per i tempi di consegna, ed anzichè andare a perdere tempo e vedere in qualche altro forum, ho scritto qui! Tutto qui
È triste vedere che se un novellino sul forum, fa un errore o mostra ansia sulla consegna della propria vettura (nella sezione tempi di consegna poi), viene da alcuni "anziani" redarguito, invitato a non intasare la discussione, o come detto in un caso, di non essere impaziente e tornare a farsi una vita... Tutto giusto..Però c'è qualcosa di ancora più triste!! Ed è pensare che molti "novellini", non appena riceverrano l' auto, torneranno a "vivere". Invece alcuni "veterani" saranno sempre qui, a fare i maestrini, ad accrescere il loro ego "virtuale" ed a sputare sentenze sugli "errori" dei nuovi arrivati, spesso con poemi. Quindi, meglio ansiosi o frustrati? Un grazie invece a chi gestisce il forum e chi è sempre costruttivo e paziente con i nuovi!
Cortesemente evitiamo ulteriori OT lasciamo perdere le polemiche e i commenti sui toni e contenuto dei messaggi, sono stati già presi dei provvedimenti al riguardo, tornate a parlare di tempi di consegna, grazie
Riguardo al calcolo dei tempi di consegna vi pongo questa domanda per i più esperti: Che voi sappiate le auto vengono immatricolate al centro di smistamento di Verona e poi una volta targate trasportate con le bisarche ai concessionari, oppure vengono immatricolate dopo essere state trasportate alla sede finale e il concessionario si occupa dell'immatricolazione?
Assolutamente è compito della concessionaria e vi consiglio di dare il vostro consenso solo dopo averne accuratamente preso visione. Considera, inoltre, che l'immatricolazione segue sempre il saldo prezzo
Aggiunta alla Q&A qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tempi-di-consegna.382574/page-103#post-8658747