Anch’io 24/10 18d xline !!! sei riuscito a monitorare lo stato di produzione dell’autovettura sull’applicazione tramite VIN
Tramite Vin purtroppo non riesci a vedere l'avanzamento con i codici di produzione (e ci ho provato in ogni modo). Una volta appariva adesso non più. La cosa però che ho capito che appena viene prodotta dal sito https://www.mdecoder.com/ ti appare la macchina e anche la data di produzione. Sino a quando non viene prodotta non la vedi.
Da app MyBMW mi esce in consegna !!! Mi sembra strano perché l’ordine è passato in 150 giorno 8 marzo 2023 !!!?
Dall'App mi dava in consegna già prima che venisse prodotta. Comunque se è in 150 secondo me qualche giorno e la vedi. Prova dal sito che ti ho scritto e inserisci il Vin. Li ti fa vedere esattamente quando viene prodotta. Considera che per la mia la data di produzione è il 07/3 ed è arrivata oggi in Italia. Quindi da quando viene prodotta passa davvero poco.
Buone notizie anche da parte mia: è appena arrivata una email per avvisarmi che l'auto è consegnabile la prima settimana di aprile ed immatricolabile l'ultima di marzo. Un bell'anticipo di venti giorni!
Si. Mi è apparso dal 09/03. Oggi mi hanno chiamato che l'auto è a Verona e mi hanno detto consegna la prossima settimana
Ragazzi ma sapete che questa cosa del VIN la state ripetendo da 6 mesi? Ma non potete leggere i messaggi precedenti in questa discussione ed evitare di ripetere sempre la stessa cosa? Va bene essere in paranoia ma così si va un tantino oltre
Si mi ha chiamato il venditore anche perché le mancava un foglio per farla targare. Mi ha detto che me la consegna la prossima settimana.
Anche perché è inutile fare un calcolo da quando vi fanno il vin ci sono altri 292928282 fattori che possono influire sulla consegna … alcuni hanno ricevuto il vin a macchina già a Verona … quindi tranquilli
Come si diceva nel thread degli stati (quello a tuo nome, che non so dove sia finito), ci vorrebbe che uno di quelli che gentilemente risponde puntualmente facesse una piccola sezione di Q&A (domande e risposte), tanto sono sempre quelle le cose che vengono chieste. Spero di non essermi incartato con il post. Non mi convincono per niente i tempi verbali che ho utilizzato. Mi sembra tutto un po' farraginoso