Io non l ho letto da nessuna parte, e non so neanche cosa sia! Comunque sono passato ieri in concessionaria ed è ancora nulla più totale!
Io l'ho installato sulla mia Evoque...paghi un abbonamento annuale.... È efficace...funziona su radiofrequenze captate dagli apparati delle forze di polizia..... Certo che se trovi ladri esperti che utilizzano il più banale jammer che trovi in commercio...ti individuano il dispositivo e te lo rendono inefficace. Diciamo che male non è...ti dà una sicurezza in più agli altri GPS i radiolocalizzatori tracker che post vendita uno può installare.
Diciamo che quelli esperti in auto di lusso, furto su commissione......vale poco....ma non per il prodotto...ma perché utilizzano apparecchiature che le possono individuare ed inibire... Per il ladro classico...o cavallo di ritorno...... è efficace
Purtroppo tutti i GPS o simili, come il lojack, trasmettono tramite frequenze captabili da i più banali jammer......di cui i più attre Si..perché si va dal banale rilevatore da 100 euro, al fockety da 200 euro, al modello RF da 400 euro sino al top da 900 euro che rileva proprio i lojack...
Dipende da cosa debbano "appropriarsi".....per salvaguardare l'auto...allora opterei per la blindatura della porta OBD..come ho fatto con la Evoque..... Fendo questo il malintenzionato non ha modo di ricopiare il codice per farsi la chiave e rubarti l'auto
Questa è la.soluzione migliore ...devi ricordarti solo quando vai a fare il tagliando di toglierla ...altrimenti in officina non ti possono fare gli aggiornamenti..
Per la blindatura della porta ODB..facemmo un gruppo di partecipanti del forum Evoque e lo acquistammo in gruppo
Io pago assicurazione furto incendio da quando ho acquistato l’auto. Se me la portano via con il rimborso mi compro uno scooter
vorrei chiedervi (visto che non ho trovato nulla nel forum) io ho ricevuto il vin e una data stimata di consegna, ho registrato il vin sull'app bmw e vedo la vettura con la dicitura presto tua.. ma se vado a fare ricerca sul sito bimmer work da voi indicato ottengo come risultato veicolo non trovato..(qualche settimana fà su quel sito un risultato dove vedevo la vettura e le caratteristiche però l'avevo ottenuto) in più dopo una telefonata intercorsa con BMW per altri motivi , anche la signorina al telefono diceva che con quel vin non vedeva nulla.... comincio a tirare qualche bestemmia o potrebbe essere normale come cosa nel senso già è capitata a qualcuno?