sempre bello vedere come funziona la vettura dovrebbe nascere a tutti gli effetti dal minuto 12:26 con l'incisione del "Fahrzeug-Identifizierungsnummer" (minuto 13:48 del secondo video). altro video dal minuto 34:15 al 34:36 è persino arrapante veder toccare l'auto in quel modo
ho un debole per la bianca.... accoppiata a tettuccio e cerchi 19 e shadow line estesa e luci oscurate e porcozzio quando caxxo arriva
Non credo proprio che controllino tutte le auto così. Forse le serie 7.... E poi mettono l'olio già nel motore per spostare in moto ?
Aggiornamento: dovevo ritirare l auto oggi ma purtroppo il venditore mi ha detto che non posso perche ce una campagna di richiamo su F40 e F44 sul serbatoio della benzina. Adesso non so se sono solo quelle a benzina oppure sono comprese anche quelle diesel
Puoi chiedere conferma anche sul primo codice? Dovrebbe essere la riprogrammazione per l'attivazione del WiFi e CarPlay/android auto
Francamente mi sorge il dubbio che la carenza di componenti elettrici e altri materiali in generale , a seguito delle vicende che ben conosciamo, siano costruiti in aziende diverse e per questo possa diminuire l affidabilità generale dell'auto, magari è e mi auguro, solo un mio timore ....speriamo
Anche nella mia ordinata la settimana scorsa ho fatto mettere serbatoio maggiorato e supporto lombare... Dite che la vedo per Natale invece che ad ottobre come promesso? Mi fate venire voglia di andare a disdire tutto e prendermi una F20 usata.
Solo il supporto lombare sapevo creasse problemi di ritardi, il serbatoio maggiorato era per capire se il richiamo fosse sul quel componente.
me lo auguro....tanto poi sian sempre noi a grattarci in testa ...io dopo appena 12 mesi di vita ho deciso di cambiare auto.... diciamo'' per la poca affidabilità'' non vorrei avere ancora problemi...capisci adesso le mie preoccupazioni ?
Cmq chiesto e il primo richiamo é l aggiornamento al cambio automatico. Per i secondo richiamo che sarebbe questo nuovo del serbatoio non sa ancora dirmi niente