Ciao Ragazzi, leggo tutti gli aggiornamenti per capire quando cavolo arriverà la mia. Ordinata il 09/02 a roma appia, aggiornamento di due settimana fà.. nessuno ovviamente.. il venditore (con il quale ho un buon rapporto) mi rincuora dicendo che la consegna sarà fine luglio/inizio agosto. Il contratto scade a giugno, ma i 50 giorni di cui parlavate valgono per tutti i contratti? (non l'ho trovato scritto) Grazie a tutti
Interessante. Roma Salaria mi ha detto che sono chiusi ad Agosto, quindi salterebbe dal 31 Luglio al 1 Settembre Qui ci sono scritti i 50 giorni: Punto 2.2 di https://www.bmw.it/it/footer/footer-section/condizioni-generali-di-compravendita.html
Grazie! Ho notato che adesso in configuratore ci sono i fari Led e full Led (non presenti a Febbraio :/)
non capisco perchè i contratti sono "entro [4 mesi dopo]" se poi diventano tutti dopo 5 mesi. fai solo clienti incavolati
Ragazzi!!!! ma la ricordate la pubblicità del campari che dice: "l'attesa del piacere, non è essa stessa il piacere"? Se penso che l'ho ordinata sabato 7 maggio e ci sono alcuni piccoli ostacoli burocratici dovuti alla legge 104, direi proprio di no!!!! Ma sò già, che quando in futuro penserò a questo periodo, lo considererò un bel momento, perchè? Perchè quella pubblicità esprimeva un concetto giusto, ma noi, in questo momento non ce ne rendiamo conto
Sarà pure così.... Ma fidati, dopo 5 mesi, l'attesa stessa diventa un vortice dal quale l'unica via d'uscita è..... La consegna
ciao a tutti, stavo controllando il VIN su Bimmer work, c'è tutto salvo il ruotino salvaspazio che avevo ordinato (option 300), in compenso c'è un'opzione identificata con 32X senza descrizione, e anche un 230 Eu Specific Additional Equipment che non so cosa sia. C'è qualcuno che ne sa qualcosa? :)
Ciao, anch’io ho messo il ruotino come optional e su bimmer.work mi compare con il codice 300, vedi il dettaglio: