Ahahah....guarda...felicissimo di pagartela a fronte di un messaggio del venditore che mi dica: la tua auto è andata in produzione! Ordinata a fine dicembre e ancora buio totale P.S.: nell'articolo che hai letto però, alla fine cita testualmente: BMW, come altri marchi, rimane cauta e prudente: la società ha infatti dichiarato di aspettarsi ancora ulteriori intoppi causati sempre dalla guerra in corso tra Russia e Ucraina Come dire:..domani è un altro giorno.....
Sfondi non una porta.....un portone! . Dopo 90 giorni di attesa....spero in una telefonata positiva almeno quanto la tua notizia di poco fa!
Sono nelle tue stesse condizioni. Ordinata a metá dicembre e il venditore non ha ancora aggiornamenti
Se posso chiedere... Ordinata? Sicuramente lo avrai scritto in precedenza.... Ma concedimi un po' di pigrizia
Raga Doccia freddissima, Come scrissi qualche giorno fa la mia auto risulta sul Raga doccia freddissima, Mi sono recato oggi dal concessionario per saldare la vettura. Come scrissi in precedenza la mia vettura tramite Vin si vede su mdcoder e gli altri siti vari. Quindi per intuizione pensavo la mia auto fosse in 155. Ed invece NO IL VENDITORE MI HA FATTO VEDERE OGGI SIAMO ANCORA 153 E NON 155 COME PENSAVO…orkokazzzz
Come detto in precedenza, anche un mio caro amico l'ha ordinata a ottobre e domani alle 17. 00 deve andare a ritirarla. Nutro un po' di "sana invidia". Ma contento sia per lui che per te. Dopo mesi giusto che sia così
MyBMW me la posiziona sulla mappa proprio dentro in concessionario. stamattina era nel piazzale e mi dice che il serbatoio è vuoto. Il tutto dopo che mi è arrivata una email da Bmw Connected drive che la mia auto era stata aggiunta al mio profilo. Spero che myBMW non spari azzate....
Aspetta ma la mia ancora non è arrivata.. in un paio di giorni dovrebbe essere in Italia così mi è stato detto..
Mi sembra un po’ strana come cosa..la mia è da 20 giorni che è uscita sull app ma non c’è la localizzazione e mi dice di connettermi con il codice di sicurezza con l’Auto..
Fino a stamattina anche la mia. poi dopo la email funziona tutta. non ho provato a far suonare il clacson.... ma mi mostra i km (8) e me la posiziona sulla mappa e sullo store mi propone di acquistare i servizi..