Io serie uno ordinata a dicembre. E, come te, da fine maggio a data presunta di consegna 25 giugno.....
aggiorno io ! Da ieri mi fa entrare nel controllo Vin, solo sul sito https://www.mdecoder.com/. altri siti ancora non vedo nulla, Da qui vedo la data di produzione 10/3. quindi presuppongo 155 (conclusione) in quella data bel miracolo! 150 il 28/02 155 il 10/03 Non riesco a tracciare comunque gli stati di produzione su questo sito avete siti da consigliare in merito? Qualcosa dove posso vedere qualche info in più ? Avanzamento lavori ecc ecc? In settimana vado comunque a saldare la macchina per cui vi aggiornerò nuovamente.
Ciao, io l'ho ordinata il 29 gennaio, 116d con pacchetto m sport, mi avevano dato consegna per Maggio poi slittata a Giugno...speriamo in bene.
A me il concessionario oggi mi ha detto che stanno aspettando aggiornamenti da parte di bmw per le produzione perche la questione é delicata. Dopo 1 mese ho l auto ancora in stato 112 e non si sa quando andrá in produzione per la questione guerra
Mah io la vedo dura. Era a giorni per la produzione. Ci voleva solo sta guerra per mettere i bastoni tra le ruote
Ordine accettato da bmw il 16 febbraio. Settimana di produzione tra la18esima di maggio e la 29esima di luglio. Consegna per agosto
No la mia é 118i. Ordinata a metá dicembre. Purtroppo le 128ti sono rare e ci mettono 1 anno ad arrivare
Ciao a tutti, ho ordinato una 128 ti a inizio febbraio. Il venditore mi ha convinto dicendo che lo slot di produzione era già stato ordinato 6 mesi prima con una configurazione casuale e che la consegna sarà garantita per luglio. Modifico la configurazione a mio piacimento e firmo il contratto. Dopo una settimana decido che voglio anche il tettuccio, ma il venditore dice che l'auto è entrata in produzione prima del previsto e che potrebbe arrivare a fine marzo, che è già un miracolo aver aggiornato la configurazione precedente con la mia e che non si possono più fare modifiche, quindi gli chiedo il VIN, ma non è in grado di fornirmelo. Aspetto 2 settimane e chiedo ancora la modifica della configurazione oppure il VIN, ma ancora nessuna delle 2 opzioni. Ora con la guerra dice che dubita che l'auto arrivi per fine marzo ma ancora non si può modificare. Mi ha offerto di aspettare l'arrivo della macchina e rifiutarla, poi ordinarne una nuova che però non si sà quando arriverà. A qualcuno è mai capitato un caso come questo? Mi sembra molto strano.