Si ho il VIN fornito dal concessionario. Prima mi diceva che il veicolo era inesistente ora lo accetta ma non si connette perchè non configurato .però driver guide ora ha scaricato il manuale uso e manutenzione .
L'auto è stata ultimata il 10/2 secondo il sistema informatico bmw io sono passato dal conc qualche giorno dopo il 14 o 15 e mi ha dato il numero. Non so se era già disponibile da prima .
Bimmerwerk mi da come production date il 14/02/2022. In linea teoricissima, dopo quanto tempo, dalla data di produzione, dovrebbe avvenire la consegna? Grazie!
Il conc mi ha detto che dovrebbe arrivare questa settimana ed io non ho motivo di dubitare, finora è stato preciso .
La mia domanda era "generica", non voleva mettere in dubbio quello che il tuo concessionario ti ha detto. Non so se con "production date" bimmerwerk intende la data di inizio o fine produzione. Ipotizzando che si intenda "data di inizio produzione" fantasticavo su quando sarebbe finita (se non me l'hanno stoppata). Cmq sabato vado dal concessionario e saprò la sentenza!
Bimnerwork ti dà la data Bimnerwork da la data esatta di fine produzione ovvero stato 155 dei codici bmw. Il riferimento al mio conc era solo per dare una idea delle tempistiche che ti devi aspettare. Comunque non è ancora detta l'ultima , magari la mia non arriva in settimana come promesso .
Ti riporto la mia esperienza, in modo da poterti fare un idea. Da Bimmerwork data produzione 16/12/2021. Ritirata 22/01/2022 con vacanze di natale nel mezzo. 118i Msport
A me comunque il sito bimmer.work mi da questa scritta: “There seems to be an error with your request, please check again if you entered your VIN correctly!” È successo anche a voi? C’è un altro modo un altro sito?
No a me bimnerwork l'ha preso subito il vin ma era già in stato 155 ovvero ultimato assemblaggio. Occhio a 0 e O. .
Effettivamente non si riesce a capire quali siano le lettere e quali i numeri .... dopo le prime 5 cifre iniziali sembra tutto un terno al lotto? WBAHF1102OWX7O7B2
W= germania BA= bmw HF11= modello e motorizzazione 02O= equipaggiamento WX7O7B2= numero dell'esemplare e possono essere sia zero che o ....
Ciao Lucida! Nello specifico però dopo F11 è chiaramente uno zero e, se così fosse, gli altri due "tondi" a seguire, avendo diversa conformazione, potrebbero essere delle "O". Anche provando a scriverli dovrebbe essere così : zero (0) - e ora la lettera (O).
In cui era utilizzato uno di quei rarissimi TrueType font in cui non si distingue lo zero dalla lettera o?