Lo sconto bisogna saperlo "cercare..." non ti regala niente nessuno.. e stare lontani da chi ti dice "qui niente sconti. :" se mi fossi fermato al primo Conce, l'avrei pagata 2000€ in meno... ne ho scelti 3 ... ho fatto il giro 2 volte di tutti e 3.. sono arrivato a -8000€... e perché avevo bisogno di chiudere entro l'anno, se no avrei fatto il giro un'altra volta e mi sarei preso in più anche il bonus rottamazione del 2023...[/QUOTE] > Ben per te.. al prossimo giro ti faranno 9k dai, sciuramente sei già quasi BMW-VIP..
Aggiornamento!!! Mi ha telefonato il concessionario Macchina in produzione prevista consegna fine marzo inizio aprile Alla richiesta del VIN, mi è stato detto che arriva quasi a termine produzione…
Eh ma infatti ancora secondo me non è iniziata!!! Ci scommetto me l’ha detto per farmi un po’ calmare sicuro
grazie della dritta... nel frattempo ho visto che c'era già una discussione specifica, dove dicono che oltre i 6" non entra... probabilmente allora dipende dalla custodia, più o meno ingombrante...
Ciao Ragazzi, sono subentrato in una prenotazione di Giugno 2022 per una 128Ti aggiungendo ulteriori optional e modificando il colore, mi dicono consegna entro Marzo, speriamo bene.
> Bene mi fa piacere... ho notizie certe che molti, soprattutto tramite NLT, hanno disdetto ordini BMW e dirottato su altre marche che hanno auto disponibili o comunque in produzione con consegna rapida.. in questi casi, come il tuo, dove la vettura è ancora 'modificabile' è un jolly da prendere al volo.