Io l'ho ordinata il 30 ottobre e non mi risulta alcuna voce/cod. relativa al touch iDrive. Nella nuova configurazione è comparso solo il cod. 6PI "Limitazione temporanea wifi ecc.." risolvibile tramite aggiornamento sw. Speriamo non compaia altro di nuovo.
Si, per aggiornamenti chiedi al tuo concessionario di verificare la configurazione della tua auto per scoprire eventuali sorprese non presenti nel contratto o nella configurazione iniziale.
Si, in pratica il concessionario ti comunica le variazioni al contratto (dovrebbe farlo di sua inizativa). Anche la mia ordinata a metà ottobre, ha subito la successiva variazione per la limitazione della connettività (qualcuno la associa ad un problema temporaneo con apple) e la sostituzione del paddle con un altro che non ha il touch (questo rimarrà definitivo). ...e fra l' altro, mi ha anche comunicato la nuova settimana di arrivo che è previsto per la 19a. Da ottobre a maggio fanno 7 mesi, ed è sempre "previsto"... Certo, da fine febbraio potrei anche recedere ma che si fa, si ricomincia altrove? Battisti cantava "maledetto d'un gatto" e scommetto che ognuno di noi al fantomatico gatto saprebbe che nome dare...
Ma scusa io ordinata 30 settembre dovrebbero darmela a marzo tu ordinata una settimana dopo maggio?? Strano
nessuno in particolare, ho cercato di evitarli.. Pacchetto msport, sospensioni attive, cambio automatico sportivo, vernice metallizzata, cerchi da 18, abbaglianti automatici, multi hifi, antifurto, ruotino, serbatoio maggiorato. Non c'è nulla di critico....
Cavolo, a maggio avevo programmato la mia ..... ordinata il 30 novembre 128ti nessun optional critico... boooooh....
Critico può essere ogni componente . Nessuno ha più un magazzino e i componenti arrivano Just in Time. Se un bilico di volanti o di scatole dello sterzo o dpf che doveva arrivare oggi resta bloccato perché l'autista è uno di quelli che protestano dopo qualche giorno la produzione su ferma
Ad oggi so solo che la mia si trova in status 155 da 10 giorni nessuni Sa più niente.. non è normale questa cosa..