E finalmente dopo otto mesi e mezzo anche la mia è arrivata in concessionaria. domani vado a vederla dal vivo e sabato si ritira.
Ciao a tutti! Per caso c è qualcuno che come me ha ordinato primi di luglio presso autotorino e ha avuto novità?Sicuramente è presto però non si sa mai.
Vedo che stanno arrivando un po’ a tutti… speriamo bene… Io ho ordinato il 07 Luglio, consegna prevista a metà Dicembre… 128ti
Domani chiedo. L’ho contattato ieri e mi ha detto che non ha novità. Dallo screen cosa dovrei vedere?
C’è un numero identificativo che indica i vari step dell’ordine, con anche settimana prevista di consegna.
Io ho ordinato la 128Ti a fine Marzo, attualmente, ascoltando quanto mi dicono in concessionaria, la consegna è prevista per la prima settimana di Dicembre (originariamente era a fine Luglio) speriamo bene
Io spero che la mia ( 128 ordinata inizio ottobre 22) venga consegnata in 8 mesi ( come indicato) o anche prima .. uff. e soprattutto spero venga eliminato il superbollo ahahahahahh
ma che poi non ho capito.. il calcolo del bollo deve includere anche i kw aggiuntivi o no ? mi spiego :195 kw totali il bollo lo calcolo sui 195 o sui 185 + 20€x10kw di SB grazie e scusate l'OT