in teoria ma solo in teoria gli optional contingentati dovrebbero tornare ad essere disponibili proprio per l inizio del 2023 quindi forse ti salverai in calcio d' angolo
La cosa assolutamente deprecabile è sottrarre pacchetti con retroattività, ovvero anche per chi li ha ordinati quando acquistabili, ma anche costringere chi ha scelto un optional non più disponibile singolarmente, a spendere migliaia di euro in più per averlo, unito ad altri per i quali avrebbe fatto a meno... secondo me, questi aspetti sono ancor più gravi considerando la carenza di materia prima, nel senso che sarebbe stato quantomeno opportuno fermare le bocce per un pò...
Purtroppo tu non lo vedi Lo vede solo il venditore Io finché l macchina non è uscita di produzione vedevo solo la l’elenco degli optional Una volta prodotta ti crea il pdf con la data di produzione
Ciao ragazzi, ho ordinato una settimana fa la 120d xdrive Mi dicevano che la consegna sarebbe stata a febbraio 2023 e poi che sono riusciti ad anticiparmela, quanto dovro aspettare secondo voi ?
Ho parlato poco fa con il responsabile dell'ufficio auto aziendali. Mi ha rassicurato che finora non ha ricevuto nessuna rettifica riguardo il mio ordine, e che per prassi ogni più piccola variazione viene notificata istantaneamente in quanto è una modifica ad un contratto firmato tra le parti e necessita di approvazione. Quindi per ora sto tranquillo, ma da qui a Gennaio 2023 tutto può succedere. In sostanza ogni più piccola modifica da parte di BMW comporta un fermo dell'ordine, notifica all'utente e attesa della sua approvazione. In caso contrario l'ordine viene annullato, non esiste che BMW decida da sola di fare modifiche a quanto pattuito senza conferma da parte degli interessati, in primis ALD, la mia azienda e in ultimo il sottoscritto. Speriamo che siano gli ultimi 4 mesi di attesa sul serio!
È normale anche a me lo diceva Poi quando la macchina è uscita di produzione è apparsa la data a me hanno comunicato il Vin il 17/6 e la macchina è uscita di produzione il 12/7
Da quando va in produzione passano circa 5-7 giorni per la fine. Prova su mdecoder.com dove anch’io ho trovato la data di ultimazione mentre su bimmer.work c’é “Production Date 0001-01-01 (Monday)” Da quando vedi la data di produzione (uscita dallo stabilimento di Lipsia) non puoi vedere ulteriori aggiornamenti….. solo il venditore ti può informare…… comunque in 30 giorni dovrebbe arrivare in concessionario…..
Gentile utente @AleLaFlame , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, la mia secondo l'app di BMW attivata col VIN è in consegna, questo dal 12 settembre e confermato dal venditore che la macchina è stata prodotta ed in viaggio, voi avete esperienza dopo che l'app la mette in consegna? Il venditore dice per fine mese...
Considera normalmente circa 3/4 settimane da quando esce di produzione Io sono intoppato nel blocco estivo delle ferie e me l’hanno consegnata dopo 1 mese e mezzo
Ciao, io ho il Vin e l’auto è arrivata in Italia. Solo che quando lo inserisco nell’appalto bmw non mi fa procedere . Qualcuno sa come devo fare ?
Buonasera, sono in attesa della mia prima bmw Ordinata ahimè a gennaio 2022… stamani ho ricevuto la stima di consegna…. Giugno 23! Nella conferma ordine non risultano modifiche… ma secondo voi, potrebbero accelerare e potrei ricevere prima di giugno 23? altra domanda… si sa quando uscirà il restyling ? Perché mi girerebbero assai, se dovessi ricevere l’auto a poche settimane dal lancio di un ipotetico restyling!
Dappertutto parlano di 2023. Un forum usa, solitamente molto attendibile per quanto riguarda i modelli venduti la (ma non è il caso della serie 1) parla del 2024. I muletti sono in giro da un po’. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facelift-2023.380086/