Nemmeno io ho il vin!!!sono andato in concessionaria doveva andare in produzione questa settimana!!!porca miseria!!!!!
Boh, comunque com’è possibile ordini di gennaio ancora in ballo e ordini marzo/aprile già consegnati? Sarà anche la “potenza” del concessionario?
Di certo le societa' di noleggio/leasing non ci muoiono dietro a consegnare di corsa. Il loro guadagno non e' al momento della vendita dove, come tutti, devono calare le mutande alla stessa altezza per far firmare.
Auguratelo. Se io fossi il financial director/CFO della loc, me ne fregerei bellamente dei risultati di gruppo, finche' non porto a casa i miei obiettivi a livello di societa'. Ma in BMW magari e' diverso.
Io L ho presa proprio dal concessionario bmw!!!la consegna se tutto andrà bene a sti punti sarà per ottobre!
Personalmente lavoro nel campo del noleggio operativo, beni strumentali. Noi cerchiamo sempre di agevolare le consegne dei beni, in quanto finché non c’è la consegna, il cliente non inizia a pagare i canoni e quindi non si inizia a rientrare (e guadagnare).
Ottimo. Allora sai gia' come funziona. Non stare a chiederlo a chi non lo fa per mestiere. Io mi baso sul mio lavoro. E a me di quello che fa il gruppo interessa solo dopo che ho raggiunto gli obiettivi che il group CEO mi chiede. Vedrai che te la consegneranno presto! Se lavorassi nel noleggio operativo avrei chiesto ad una societa' che conosco, ad esempio.
Ci ho pensato infatti, ma ho ritenuto affidarmi al “chiavi in mano’: venditore segnalatomi da amico, e società di noleggio direttamente collegata a Bmw.
Allora meglio di cosi non potevi chiedere! Aspetta sereno che vedrai che sara' tra le prime ad essere messa sulla linea.