Mi sembra che faccia acqua da tutte le parti visto che è la logistica bmw Italia ad avere i contatti con i trasportatori… “Ci dispiace per il disguido” Qui i disagi ce li ho solo io … Una furia… Meglio che faccia Ohm
Se non arriva martedì come hanno scritto faccio un qui purtroppo c’è di mezzo solo l’incompetenza di qualcuno … Bmw Italia ha già fatturato la mia auto al concessionario Il 2/8 e dopo un mese esatto l’autista di turno non l’ha ancora caricata Nemmeno fosse in Tibet!
Agosto, autista non ti conosco .... Le due settimane a cavallo di ferragosto l'Italia si ferma altro che lockdown
Quando ho detto che i trasportatori sarebbero stati fermi, mi è stato risposto che a lavoro ci si sostituisce. Ora non ricordo chi fosse né in quale thread (questo?)
Oh certo . Prima di diventare vip (vecchio in pensione) eravamo due colleghi che facevamo stesso lavoro e ci sostituivamo a vicenda ma uno non può mica fare il lavoro di 2.. e ancora meno un autista mica può guidare due camion ...
Scusate , una domanda. Se la consegna è prevista nei primi 15gg di ottobre , quando deve iniziare la produzione ?
Quindi adesso in pratica!!io ho la consegna per fine settembre ma non mi hanno ancora comunicato il vin!!!quindi la macchina non è ancora andata in produzione
In realtà non ho capito se il VIN lo comunicano in automatico tutte le concessionarie appena è disponibile oppure solo su richiesta
Ragazzi dice posso trovare l’elenco con i codici di avanzamento delle varie fasi di produzione ? grazie