Auto prodotta il 2 Giugno.. Concessionaria mi ha confermato al 100% l’arrivo per fine Giugno. Al 16 luglio ancora nessun aggiornamento
Se leggi indietro, vedrai che c'è qualcuno che dalla produzione alla consegna ha aspettato anche un paio di mesi. I venditori non possono farci nulla, se non raccontarci un mare di cazzate per tenerci buoni....
Ragazzi una domanda, nella visualizzazione a 360° degli interni della mia macchina su bimmerwork, sembra che non sia presente l'illuminazione sulle portiere posteriori quando se non sbaglio dovrebbero esserci. A voi risulta? Mi sembra strana questa cosa, può essere un errore loro di grafica?
Idem! Ho messo il light package che c’è anche nel pdf ma non lo visualizzo nelle immagini… Penso che faccia vedere più che altro le differenze se stilistiche esterne
Faccio una domanda … non prendetemi x stupido Quando scrivete che la macchina è in stato “X” dove lo vedete? È un mese che mi scervello ma non lo vedo da nessuna parte …
Infatti "noi" non lo vediamo da nessuna parte. E' il venditore che lo vede sul suo monitor, e a lui lo devi chiedere (= rompergli le )
Ciao, a me sta scappando la voglia, ancora rimandata consegna a settembre.......ordinatra a Gennaio.....