Stamattina si è finalmente aperto il PDF su BIMMER. WORK (è da parecchio che provo più volte al giorno..... ) e ho trovato la data di fine produzione
Se posso chiedertelo quanto tempo è passato da quando ti hanno comunicato il Vin? Io è un mese che ho il vin ma continuò a vedere solo la lista accessori Ieri ho contattato anche bmw Italia …
Certamente ! Sono passati 30 giorni di calendario e 22 lavorativi. Ho creato un file Excel appositamente per avere tutte le informazioni e le tempistiche sotto controllo
Lo so.... hai tutta la mia solidarietà e comprensione. Resisti ! Vedrai che appena si apre il PDF, salterai dalla sedia come ho fatto io stamattina in ufficio Una liberazione...
SkyScraper Grey. Stupenda. Anch`io l`ho ordinata dello stesso colore e credo di aver fatto bene. Le tue foto mi convincono ancora di più.
Puoi cortesemente spiegare come si fa ? Forse è già stato scritto da qualche parte, ma non trovo nulla Grazie in anticipo
Una domanda ragazzi Stamani per sfizio ho provato ad inserire il Vin su mdecoder A differenza di bimmer, che mi fa vedere solo la lista accessori, mdecoder mi dice prod.date 2022-07-12 Secondo voi vuol dire che è stata prodotta o che è entrata in produzione il 12/7?
Ma noooooo...! Quella è la data di fine produzione, è uscita dalla catena di montaggio insieme alla mia..... sono gemelle
Mi auto quoto... BMW Drivers Guide è una app su Google Play Store.. L'ho installata e anch'io ho scaricato con successo i manuali