Salve, ieri ho acquistato una bmw 218d gran coupè 2020 ed il concessionario mi ha detto che iltempo d'attesa è di 40 giorni in quanto avevano una in arrivo già prenotata da loro. Chiamando oggi il concessionario mi ha dato un numero di ordine per monitorare la vettura ma non il telaio che ancora non è stato prodotto. Come faccio a monitorare il progresso dell'autovettura? Grazie
Ma a me non hanno dato nessuna app e nessun codice da inserire... Dato che dovrebbe essere in consegna anche la mia tu sai spiegarmi come posso fare e cosa devo inserire?? Grazie
io ho ordinato i primi di ottobre e quando ho chiesto info per l'app "My Car Is Born" mi hanno detto che in questo periodo non era attiva.
Gentile utente @amam2103 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ieri ho sentito in concessionario e la mia dovrebbe arrivare in Italia martedì. Quanto tempo passa prima che me la consegnano?
Io 5 novembre Ma ordine trasmesso quella dopo Oggi concessionaria mi ha girato mail dell ‘ordine Dopo potrai seguirla su app
Mi hanno inviato ordine Ma non ancora quello effettivo Un loro preordine dove dicono settimana di produzione E di consegna
la funzione di tracciamento su app non è più in funzione mi hanno detto. Quindi ti è arrivato un codice di 7 cifre? Perchè a me solo quello hanno dato! eh credo sia il numero di ordine che a noi non serve a nulla per tracciare.
Per ora mi hanno dato solo la schermata dell’ordine bmw Poi appena pronto numero di telaio me lo manda Con quello prendi le ultime 7 cifre e le metti in app dove ti dice aggiungi auto Credo
Da quanto mi risulta la funzionalità "My Car Is Born" è stata eliminata (temporaneamente o definitivamente? boh...) dall'app. Il numero da inserire all'interno dell'app è quello di telaio e viene utilizzato per associare il telefono all'auto, monitorandone a distanza lo stato e alcune funzionalità.