nel 2018/2019 con la Giulia erano stati corretti: ordinata a settembre, ipotizzata primavera anno successivo, consegnata 27/3 incrocio tutte le dita, mie e di parenti/amici/conoscenti
Ciao, oggi ho ricevuto la bella notizia che la mia 330d è stata targata. Consegna prevista stimata inizio Giugno Ordinata a fine Ottobre
Eh purtroppo con i NLT le tempistiche sono queste. Dicono 19 Maggio, ma io il 20 parto per Taipei 10 gg, quindi si andrà a Giugno. Comunque ecco, non prima del 19 Maggio... 1 mese
stamattina ho chiesto al NLT se per caso avessero già il numero di telaio, visto che alla ipotetica data di consegna mancano 5 settimane quando (se) mi rispondono, ve lo faccio sapere Nel frattempo, al mio amico che aveva ordinato la pre-LCI in febbraio 2022 hanno spostato di nuovo la data da inizio maggio a fine luglio ad un altro ex-collega, stessa ditta, un 320 berlina ben farcito di optional (ordine febbraio 22) è stato spostato a febbraio 24.. inconcepibile
Guarda io ordinata a fine ottobre 2022 la prima data era fine novembre 2023 . Adesso me la danno come targata in consegna a fine maggio....bah !!!
mi hanno risposto nel pomeriggio, non hanno ancora il telaio. nessun cenno alla data di consegna sei mesi di anticipo..!!! praticamente, con la tua fortuna hai assorbito tutta la buona sorte destinata alla rete BMW Italia, ogni altra macchina arriverà nel duemilaeCREDICI
Io ho ordinato la mia berlina a novembre del 2022. Mi risulta ancora in consegna, doveva arrivare ad aprile e ora parlano di Giugno. Qualcuno è nella mia stessa condizione? Dicono che la berlina essendo prodotta in Messico ha tempi di consegna molto lunghi.
buongiorno a tutti. io ho configurato la mia a inizio febbraio 23, ricevuto preventivo per la mia configurazione ho inviato bonifico caparra il 9 febbraio mi pare. il 6 aprile 23 - giorno prima del mio compleanno l'auto era in concessionaria , il 16 l' ho ritirata. 318 d touring. a dicembre 2021 ero andato in concessionario volvo per ordinare una v60, dopo 12 mesi di vana attesa ho disdetto il contratto.. la pandemia, i microchip, la guerra in ucraina , le cavallette, dicevano di tutto. quando questa bmw me l'hanno data in meno di due mesi non ci credevo.
credo tu abbia avuto fortuna (per non dire cul0) a ordinare una vettura uguale a quella che il conce aveva già in preordine, altrimenti non si spiega.. molto felice per te !!!
nessun preordine . il conce mi ha chiesto di configurarla, come preferivo, dal sito bmw e poi fare l'ordine . ho scelto io colore esterno, cerchi , pacchetto allestimento interno, e poi quando mi aveva fatto già un preventivo l'ho voluto modificare inserendo i sedili chiari invece di quelli di serie neri. ha chiuso cosi l'ordine e inviato. da contratto la consegna era fissata entro fine maggio , invece è arrivata prima.
che io sappia per il mercato EU le G20 vengono prodotte a Monaco......almeno la mia fu prodotta li dic2020
La concessionaria di Bologna mi ha detto che la berlina è prodotta in Messico. Infatti la mia è in viaggio in nave, almeno così dicono.
lo capirai dal nr di telaio la zona di produzione, non ricordo però la legenda delle lettere sul sito di produzione....ma se cerchi in rete e anche qui su un qualche utente lo ha postato
non ne ho idea, ma se hai già il VIN riesci a capire dove è stata prodotta, se è Monaco vuol dire che il tuo venditore ti sta raccontando pippe e che non ci sarà una nave ma un treno che porta l'auto in Italia.
La mia inizia con WBA quindi si capisce solo che è BMW Germany. Non si capisce dove effettivamente viene prodotta