Ciao a tutti finalmente ieri ho potuto ritirare la macchina, era in concessionaria da una quindicina di giorni... Ma ieri ce l'ho fatta. Ritirata. ed era come la volevo io, avevo scritto un post qualche tempo fa perchè il venditore sostentava che vetri scuri, specchietti fotocromatici, display esteso e specchietti elettrici (richiudibili) erano compresi ebbene aveva ragione lui erano tutte cose già comprese meglio cosi.
E le foto?!?!?! Comunque strani questi accessori compresi nella dotazione, tutti noi li abbiamo pagati come optional a parte. Tante volte potresti aver preso la vettura di un ordine già in corso?
ordine già in corso non credo perché ero vicino a lui al PC quando abbiamo fatto l'ordine. inoltre nell'ordine che mi ha dato non erano riportati e per farmi stare tranquillo mi ha scritto su un foglio tutti questi optional firmando che erano presenti e allegando il tutto al preventivo. al ritiro dell'auto mi hanno regalato il cofanetto con all'interno la macchinina della bmw vision, una cena per 2 persone sul lago e altre cavolate come kit per gonfiaggio pneumatici anche se ho runflat (mi ha detto in caso che non metti più le runflat hai già il kit) portachiavi bmw, porta documenti bmw ecc comunque l'importante che nell'auto c'è tutto quello che ho chiesto :)
@Samuelx wow tutte quelle cose ti hanno regalato? Che fortunato! Anche io dovrei ritirare la macchina la prossima settimana, spero regalino anche a me qualcosa
si ma i regalini alla consegna sono tutti marcati bmw quindi credo che vengono distribuiti come gadget da dare ai clienti
Comunque particolare questa cosa, meglio per @Samuelx naturalmente, ma ha fatto il contrario di di quello che fanno tutti i venditori della galassia.....ti ha fatto passare degli optional come fossero di serie, a trovarne di venditori così Poi tutto sta a vedere se te li ha fatti pagare oppure no ma alla fin fine se tutti sono contenti