Cmq sta di fatto che se io oggi non chiedevo, il venditore non mi diceva nulla e mi avrebbe chiamato solo quando l'auto sarebbe arrivata.......per fortuna che doveva comunicarmi qualsiasi novitá......
Da quanto sei in attesa?....la mia se arriva a fine mese sono 3 mesi esatti come capitato ad altri utenti.
io l'ho ordinata il 24 febbraio....magari il Vin giá lo conoscono ma non te lo hanno comunicato come successo a me....
Sabato ero concessionario ed è passato in giallo dopo delle modifiche! Dubito che in 4 giorni ci sia il vin! Maledetti
Guarda....io il 20 aprile ho addirittura cambiato colore, il giorno dopo volevo aggiungere il tettuccio ma non é stato piu possibile perché era passato in rosso...... e dovrebbe giá arrivare a fine maggio (in teoria)
A me è venuto anche un sospetto sentendo la storia di @bart6600 e cioè che il mio venditore non abbia fatto la modifica degli interni in pelle e quindi l'ordine sia rimasto fermo. Poi sinceramente ad oggi non so come sia lo stato del semaforo
Per quanto riguarda la modifica dei sedili che tu non l'abbia firmata non importa perché é una firma che serve solo alla concessionaria...l'importante é che abbiano comunicato la conferma della variazione in fabbrica ma questo puó confermartelo solo il venditore.
Esatto, temo che non l'abbiano comunicata loro. Sul fatto di non avermi fatto firmare la modifica una cosa che ora viene a mio favore...
Penso che il venditore debba entrare nel suo sistema e dare l’ok alla modifica. Se non lo fa magari rimane tutto sospeso!
Lo stesso dubbio che è venuto a me! Per questo adesso si spiega lo slittamento di più di un mese per la consegna, perché il concessionario per la modifica mi ha chiamato solo qualche giorno fa! Mannaggia
In attesa di bimmer work ho trovato questo. Non so se affidabile uguale perché non lo conosco ma parrebbe dare le stesse info www.etkbmw.com
Comunque ieri bimmerwork mi ha confermato la data di produzione però la foto degli interni è sbagliata, la plancia è del vecchio modello, mi devo preoccupare?
A me all inizio ha messo la leva vecchi del cambio auto , poi dopo un po’ la nuova poi nn mi aveva messo tutti tasti sopra il clima bizona poi me li ha messi ...ma se L hanno prodotta ora ovviamente avrà tutto