vorrei replicare anche qui un topic che ho visto nella sezione della X3 in modo tale da condividere tutti insieme l’attesa! La mia 120d Msport ordinata il 03/03/2018 ancora non è in produzione (nessun semaforo acceso a video) ed è in consegna entro la 21ª settimana (21 maggio)
preso dalla paranoia riesumo questo topic! indicate la vostra da d'ordine e consegna prevista, cosi ci facciamo tutti del male
Eccomi: 118i ordinata 10 marzo Ad oggi 16/04 nessun semaforo acceso e nessuna notizia su settimana di produzione o consegna
120i ordinata il 28/02. Semaforo Giallo In transito dal 21 Maggio. (fino a venerdi era cosi, sabato é sparita la consegna dal monitor)
io certe cose non me le spiego... hanno una gestione degli ordini quantomeno approssimativa! la mia ordinata il 3 marzo non ha semafori accesi, ne VIN ma la vedono in consegna a fine maggio
Non ho Vin nemmeno io, fisicamente non ho visto il monitor del venditore, lui mi ha detto che la vede ancora modificabile con riserva e mi ha detto un codice di tre numeri che corrisponde ai vari stadi dell'ordine....al che gli ho chiesto se questo significava semaforo giallo e lui ha confermato....Secondo me arriverá a tutti i primi di Giugno.
A mio modesto parere le concessionarie non inoltrano gli ordini in maniera uguale, forse per distribuire nei vari mesi le fatture.
Ammooooooooooooooooooooooooooooooooooo' ................... Ragazzi nell'attesa LECCATELA UN PO LA FIGA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo, firmato il 10 di febbraio, ordine inoltrato il 10 marzo, macchina che ancora non è in produzione.
Io per una 118d con data ordine 26 Marzo ancora nessuna notizia. Fra qualche giorno chiamo il venditore per info. Secondo me inoltre è importante specificare se benzina e diesel perché hanno tempi diversi.
118i ordine inoltrato il 26 marzo, niente vin e ordine ancora modificabile (fatte sei modifiche ad oggi...). Data presunta di consegna metà maggio...ho scommesso una cena con il venditore che non la vedrò prima di giugno.
Domani ritorno in conce e voglio vedere la data in cui l'ordine è stato inoltrato... Sono pronto a scommettere che non è stato inoltrato prima di aprile (firma il 10 marzo!) Se così fosse volano le sedie la dentro....
Da quello che so il mio ordine è stato inoltrato e accettato! Però è uno strazio! Potrebbero mettere un metodo per seguire le varie fasi della produzione online, siamo nel 2018!
Ero di fianco a lui quando ha guardato a sistema. Fino ad allora mi aveva detto che il 10 marzo sarebbe entrata in produzione quindi questo ti fa capire quanto li formino. Poi che voi sappiate, come ingresso in produzione segnava il 14/04/18, ma lui si ostinava a dire che entra in produzione la 14esima settimana... È davvero cosi?