Ieri la nave era al porto di Bremerhaven in Germania…penso che da qua non avremo più notizie se non dal concessionario…
Ciao a tutti! Attualmente a quanti mesi siamo come consegna? Ordinata a fine luglio 2022,mi hanno dato conferma il 6 febbraio 2023. Ci sta oppure devo prevedere qualche mese in più? Grazie
Io ho provato a guardare su bimmerwork, ma non trovo info sulla consegna, vedo solamente la configurazione e che viene prodotta in Sud Africa. La concessionaria mi ha detto che la consegna è prevista per febbraio. Ci sono altri siti per avere info ?
Direi che i tempi di consegna si sono accorciati notevolmente, 4 mesi sono accettabili. Per la X1 mi hanno detto che c’è da attendere 280 giorni…
Buongiorno a tutti! ieri mi hanno comunicato vin e settimana di consegna (25esima ).. mi sembra anche troppo ottimistica rispetto a quanto programmato inizialmente.. intanto se inserisco il vin su bimmer.work non ottengo nessun risulato..
Io attendo una X3 configurata come da firma, ordinata da NLT da una lista auto in stock. In realtà ho scoperto che deve essere ancora prodotta ma è un loro ordine di fine agosto 2022 e quindi spero che rispettino i tempi promessi, ovvero consegna a me a metà settembre. Onestamente la vedo difficile se deve essere ancora prodotta, perchè mi sembra di aver capito che dalla produzione all'arrivo passano più di due mesi, corretto?
Ciao, io ho ordinato una X3 G01 30d a Settembre da NLT, su mia configurazione, con data di consegna prevista questa settimana, un mese fa mi é stata spostata di 11 mesi, a Giugno 2024. A nulla sono valse le proteste, l'unica era di chiudere il contratto e rivolgermi ad altro fornitore, a qualcuno é successo lo stesso?
A me è successo la stessa cosa per la nuova X1 U11; ordinata a mio piacere a Novembre 2022, 1 mese fa me l'hanno spostata in consegna a luglio 2024 e io ovviamente ho rinunciato. Curosità, che NLT era? Adesso mi sono fidato di una società NLT diversa dove mi hanno detto che per auto che loro ordinano a stock in BMW l'affidabilità della data di consegna è maggiore perchè è un contratto che fa un giro diverso dagli ordini singoli. Capirò nelle prossime settimane.
Ho ancora l'ordine in LP, mentre mi sembra di riconoscere dal tuo allestimento uno stock di ALD, ma non mi sono fidato della consegna...e mi sembra di capire che avevo ragione.
La X1 era con LP ma ci hk messo una croce sopra. La X3 è con ALD; riconosci la configurazione perché era stata proposta anche a te? Cosa non ti ha convinto? È un loro ordine di agosto 2022 quindi spero in bene... Peggio di prima sarà difficile
Io ordinata X3 msport il 23 dicembre ....immatricolo mercoledì.....6 mesi ....mi sembrano giusti di questi tempi ....
Non mi aveva convinto il prezzo ed il fatto che promettessero Settembre per la consegna, che voleva dire praticamente che l'auto é già pronta...comunque LP e ALD ormai sono la stessa società, ed in azienda ho avuto esperienze con ALD di veicoli che sono stati consegnati 6 mesi dopo la data prevista senza una notizia o informazione, e nonostante fossero già immatricolati con numero di targa pubblicato sul portale.
La cosa che mi disturba maggiormente è che con queste società NLT non è possibile risalire a quando la vettura sarà prodotta; non ho idea se loro possono vedere da qualche parte nei loro sistemi il codice dello stato della vettura, quello che to dice se è con quota, senza quota, programmata...