La sua è insieme alla mia. Dovrebbero arrivare al porto in Germania stasera alle 23. A questo io non so più come seguire la consegna. Probabilmente solo la concessionaria lo può fare.
Dipende. La mia é arrivata al porto 12gg dopo la produzione e poi ha atteso 14gg per essere imbarcata.
Ultimo aggiornamento 23:30. Io per seguirla poi chiederò ai miei riferimenti BMW di tenermi costantemente aggiornato.
5 mesi di attesa quindi…io ordinata a inizio mese…per seguire la produzione devo rivolgermi al concessionario? Grazie
Quando hai il vin puoi seguire la spedizione dell’auto. Comunque il concessionario dovrebbe dirti quando entrerà in produzione
Prendiamo i e aspettiamo. Ci sono 5 banchine per lo scarico... ...tutte piene..... Come prevedevo la nostra è ancorata a NEUE WESER ANCH in attesa che se ne liberi una. La "TORONTO" doveva arrivare il 14 ma è arrivata prima e ci ha fregato il cancello di ingresso....
Ma porca paletta, ne sta arrivando un'altra che non è la nostra.... Il massimo sono 6 banchine e sono tutte occupate.
La nostra è ancora ancorata al largo. Secondo me inizieranno domani. Questa aveva ingresso prima..... Ho provato a lanciare un drone da remoto ma niente da fare.....
Il problema è da adesso in poi. Solo BMW può conoscere il resto. Io dovrei riceverla tra il 20-24 giugno al massimo secondo gli ultimi dati. Prevedono l'arrivo a Castiglione (MN) da Bertani Trasporti nella settimana precedente (13-17 giugno). Prova a sentire il tuo concessionario. 1 mese dalla Germania all'Italia è oggettivamente tanto.
quindi la tua è prevista in 1 mese e poi aspetti i tempi per l'immatricolazione...vediamo che succede