Grazie dell'informazioni. e della segnalazione sul VIN. Sono riuscito a rimuoverlo dal messaggio originale ma non dai reply. Sai come fare? Grazie Di nuovo!!
Ciao e grazie della risposta. Si, mi da Production Date 2022-04-14, quindi sembrerebbe prodotta. Grazie.
Ehhhh..a saperlo..io ho ordinato la x4 il 5 novembre 2021. Prodotta il 16 febbraio 2022. Ad oggi secondo il mio venditore, ormai ci siamo per la consegna. Praticamente 6 mesi di attesa
Si dai, speriamo, ma che tu sappia è un problema HW o SW? ho letto in giro che sembra un problema SW che verrà risolto con aggiornamento remoto, faccio fatica a comprendere, vuol dire che hanno sostituito la centralina con una di nuovo fornitore e devono adattare/ri-scrivere il codice/driver?
Problema software. Hanno messo un nuovo chip. Le auto prodotto dal 2 05 saranno già dotate del software idoneo. Aspettiamo
Se è prodotta a febbraio no. Se hai il vin vai su bimmerwork e inseriscilo. Se trovi il codice 6p1 ha solo la predisposizione. Questa restrizione riguarda le auto prodotte da gennaio e aprile 2022
Scusami, questo cosa implica? Immagino che non avremo AppleCarPlay in wifi sino al Remote SW Upgrade. Ma non impatta su consegna. Sai quando sarà possibile l'upgrade?
La migliore delle ipotesi dice maggio, la peggiore luglio perché c’è un documento di BMW che parla di aggiornamento entro Q2, e il secondo quadrimestre terminerebbe ad agosto
I Q sono quarter, nell'uso commerciale anglosassone; quindi trimestri per noi. Q1: 31 marzo. Q2: 30 giugno. Q3: 30 settembre Q4: 31 dicembre
Buongiorno, sul sito Arrival at Port by Road è stato aggiornato lo stato per il VIN della mia auto. Dal 06/05/22 lo stato è "Arrival at Port by Road". Vuol dire che ora è al porto giusto? solitamente dopo quanto tempo viene imbarcata?