sulla X1 la leva non fa lo "scatto" bisogna solo tenerla premuta fino a fondo corsa per un secondo e poi torna orizzontale e mi ha fatto specie sentire che sulla X3 siano tornati sul tradizionale
Idem sulla x3 F25. Però non ci posso credere .... ma siete sicuri. Le leve con lo scatto non si vedono da almeno 6 anni e su auto di un certo livello da molto più. Io sul Mercedes 290 preso nel 2001 le avevo già senza scatto....
Mi avete fatto venire un dubbio...........e scusatemi se sono stato poco preciso. Domani mattina controllo e vi aggiorno sul funzionamento. Quando sollevo o abbasso la leva sento un "click" ma non ho fatto realmente caso se la leva rimane incastrata oppure torna nella posizione centrale. A sensazione direi che torna in posizione centrale Vi dirò
Come promesso ho subito controllato. Confermo il funzionamento descritto. Per far mantenere la "freccia" attiva bisogna sollevare o abbassare la leva fino in fondo e questa rimane incastrata in alto o in basso. Non vorrei dire una costroneria, ma è il medesimo funzionamento che avevo sulla mia F31 e sulla serie 5 precedente F11
Quindi leva puramente meccanica anni 90 .... E quando giri il volante fa anche “ tac tac tac” o almeno l’effetto panda 45 l’hanno tolto? Pazzesco
però è assurdo ... mi viene un dubbio che magari ci azzecca un piffero però sparo la cavolaia. Non è che dipende da qualche incompatibilità con i pad al volante? Io non li ho.
Aggiornamento, inserendo il VIN in BIMMERWORK sul pc mi restituisce un errore, mentre nell’applicazione funziona!! Misteri informatici. Non riesco a vedere il codice avanzamento lavoro, solo la data di produzione dati veri e optional. Sbaglio io in qualcosa o sito???
No...è corretto....da lì vedi giorno di produzione accessori(controlla sia tutto corretto) e l'anteprima degli interni.Il codice avanzamento diventa relativo...dal giorno di produzione aggiungi 5 o 6 settimane.
È riportato: prod. date 2018-09-27 Ho verificato versione ed interni e ci sono i vari opt. / tutto corretto.