Per non parlare delle onde anomale causa scioglimento ghiacciai e terremoti sottomarini della faglia di San Andrea
Due piccoli update per la mia. Settimana di consegna stimata la sesta del 2019. Notizia negativa però il conce dice che non si può più richiedere la plancia in alluminio satinato. Devo per forza sceglierne un'altra. Ho allora deciso per la modanatura in alluminio Rhombicle con profili in Pearl Chrome 4K7. Il Vin dovrebbero darmelo ad inizio ottobre (speriamo).
La plancia è come la mia...anche io ero incerto fra le due poi ho preferito questa.l'ho trovata meno scontata.E quella in alluminio satinato l'avevo già avuta sulla f25.
Giornata lavorativa di me..., apro il forum e vedo e leggo ste cose per fortuna la mia non è ancora stata partorita. Troppo forti, un grazie a voi veterani x rallegrarci l’attesa
Diciamo che essere stati pionieri ha i suoi vantaggi Comunque si scherza eh...essendo un acquisto giocattoloso questo tipo di vettura è ovvio che prevalga l'ansia del bambino che è in noi di volere il suo giocattolo al più presto
Questa sera esco dagli uffici di un cliente e cosa mi trovo in parcheggio.... una X3 Carbon black nuova fiammante! Ho sequestrato per buoni 20’ il povero proprietario
Vero!E poi si sa che qui sul forum abbiamo il meglio del meglio dei legulei che possono prendere le sue difese
giusto stamattina mentre portavo i bambini a scuola ne avevo una davanti phytonic blue...più le vedo e più mi piace...e più rosico...(e non mi posso neanche lamentare se arriva a Novembre...pirati, deragliamenti, etc a parte!) Piuttosto...giusto guardando un video (non ho saputo resistere) dicevano che la G01 ha la leva degli indicatori di direzione vecchio tipo cioè che fa lo scatto per tenere la freccia accesa...è vero?
si si é proprio cosi....anche io appena ritirata l ho notato subito......a onor del vero poi con tutto il resto
Per gli indicatori di direzione esiste il solito funzionamento doppio: - con un leggero tocco la freccia si attiva per una o tre volte (opzione selezionabile nella config della vettura) - sollevando fino a fine corsa la leva, la freccia rimane attiva fino al riallineamento del volante o togliendola manualmente intervenendo sulla leva