Io sarei andato di esposto per tutelarmi quale proprietario di fatto della vettura. Per quanto ne sai tu quell’auto potrebbe girare tranquillamente senza assicurazione e tu quale proprietario risponderesti in solido di eventuali danni provocati a cose o a terzi.
.....e tu avresti fatto cosa saggia e giusta: ma.....non lo mettevo in dubbio! Forse la nostra è.....deformazione professionale.....ma di fronte a comportamenti così squisitamente poco "professionali", è meglio coprirsi le spalle. L'aspetto su cui porre l'attenzione non è solo quello di natura civile (in fondo marginale) ma anche quello penale (ben più grave)
Certo che facciamo proprio una professione del piffero! Parliamo una lingua ai più incomprensibile, siamo tacciati di essere avvoltoi che vivono sulle disgrazie altrui, siamo fortunati quando ci pagano le parcelle con ritardi di mesi, ci accusano di evadere le tasse (magari ci riuscissi!) e il più delle volte predichiamo nel deserto. Ma chi azz me l’ha fatto fare. Facevo l’idraulico ed ero già in pensione col conto bello pinguo.
Aggiungi che il fatto (piccola parentesi di marginale importanza) che spesso si cerca di aiutare e consigliare e.....a malapena...... alcuni si scomodano a ringraziare....se non peggio. Il mondo è veramente strano!
Che comunque da un amico idraulico ne ho sentite di storie di signore con i rubinetti che perdevano...
Stavo pensando.....se devi studiare le inquadrature ti presto la mia x3 E porto anche il caffè a te ed alla signorina!
siccome vi vedo tutti indaffarati tra caffé e foto, magari vengo pure io e con la signorina ci faccio altro...
Se non vi piace l’abbinamento ne ho diverse da scegliere, che ne dite con il blue cosa ci sta bene?!?
Oggi ho chiamato BMW Italia per avere notizie precise sugli aggiornamenti dal 01 Aprile, risposto da un commerciale che oltre alle notizie prese dal listino non ha saputo dare dettagli tecnici, è bello spedere e trovare questo servizio, devo dire che nel tempo sono peggiorati, sono un cliente dal 91.