E' indicativa, di solito si sbagliano di 15gg massimo 20gg, salvo imprevisti nella catena di montaggio.
Giuridicamente deve essere considerato termine perentorio a meno che non si possa dimostrare che lo slittamento dipenda da forza maggiore o da ritardi di fornitura da parte di soggetti terzi
Mi spiego meglio: il termine indicato a contratto è perentorio solo al fine della decorrenza dei 50 giorni di slittamento. E' da considerarsi invece indicativo per l'effettiva consegna del veicolo
Mi hanno appena rassicurato che la macchina è stata prodotta... non mi hanno dato il VIN (magari hanno paura che faccia pastrocchi col connected drive) ma confermato che la consegna è entro questo mese. Ora ho solo 1 fobia residua... Avere la targa tipo: FN nnn WC!
Dipende anche dalla zona. Nella mia ora le auto nuove iniziano tutte con FN. Ho visto una Mini nera targata FN 123 AN. Il proprietario è meglio che stia alla larga da manifestazioni di sinistra Il peggio sarebbero però WC come ultime lettere, non trovi?
oggi sono passato dalla concessionaria....la mia risulta a inizio produzione...ma non si sono sbilanciati per la consegna. qualcuno sa spiegarmi queste date?
Io l’ho ordinata il 19 gennaio, prodotta il 20 febbraio ed immatricolata il 28 febbraio con targa FPxxxAB
Scusate ma se stanno all'inizio di FN come fanno ad avere FP che deve uscire dopo la fine di FP calcolando che FO non la fanno? Cmq a me dovrebbero fare la targa domani o dopo domani. Vi faccio sapere
Non ci sto capendo niente, io sono della provincia di Latina, la targa la farà la sede BMW di Frosinone domani o Martedì, che targa dovrei aspettarmi?
Non c’é una regola precisa Mirko. Dipende dall’approvigionamento delle agenzie di pratiche automobilistiche delle varie zone. Ti faccio un esempio: quando immatricolarono la mia a Milano erano alla EB...... A Torino qualche settimana dopo erano ancora alla DZ.
Da quello che conosco le targhe vengono stampate a lotti e distribuiti nelle varie province, detto questo si "corre il rischio" di avere una targa AA dopo una targa ZZ se nella provincia della seconda vengono immatricolate molte più auto
Domanda... io dovrei ritirare la mia X1 nella seconda metà di Aprile, qualcuno di voi pensa di avere un ritiro antecedente ma con modello che sia comunque contrassegnato da JH ? Non si riesce a trovare un immagine delle nuove produzioni post 1 marzo