Aggiornamento, stamattina ho avuto il VIN, inserito in Bimmer.work mi da come data di produzione 0001-01-01, cosa vuol dire? grazie.
Vuol dire che non è ancora stata prodotta. Se inserisci un numero di telaio con x numeri prima puoi sapere a che punto sono. Esempio se il tuo numero è xxxx750 e inserisci xxxx510 vedi se hanno prodotto le auto che fanno circa 3gg prima della tua (ne fanno circa 60-80 al giorno) Nel mio caso è andata così.
Ok, grazie tutto chiaro...ho controllato ad oggi c'erano circa 300 auto davanti alla mia.....quindi circa 4 giorni lavorativi e ci saremo... Saluti!
A conti fatti, entro la prima settimana di Marzo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi... finalmente dopo 4 mesi d'attesa (ordinata il 15 Ottobre) è arrivata anche la mia , (sottolineo che ho chiesto io la consegna a Gennaio ecco il perchè di tutto questo ritardo).....Mercoledì la vado a vedere Purtroppo ho scoperto che le modanature, che avevo fatto modificare successivamente da Pearl Dark a Nero Lucido, sono rimaste Pearl Dark (mannaggia a me che non ho chiesto il VIN) .... il venditore è stato disponibile a farmele sostituire, ma sinceramente mi scoccia far smontare di già la macchina, anche perchè non vorrei ritrovarmi con rumorini e scricchiolii vari..... Questa è la mia prima BMW.... il venditore (modanature a parte ) è stato cordiale e disponibile, mi ritengo soddisfatto del trattamento che ho ricevuto (11,5% di sconto con approntamento di 350€ ho girato più di una concessionaria in Lombardia).......nota leggermente negativa, è che mi sono sentito un tantino abbandonato dopo l'ordine, per ultimo ho scoperto per caso Sabato 11 (recandomi in concessionaria) che l'auto era già lì dal 6 di Febbraio e io non ne sapevo nulla....(udite udite mentre vi sto scrivendo mi hanno appena chiamato che l'auto è arrivata) ma io lo sapevo già .. cmq ragazzi vi aggiorno appena ci monto su....... :sbav:
Complimenti [MENTION=66322]Rpeppe80[/MENTION] e buon ritiro [emoji12] Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
è una fortuna che non siano nero lucido....fidati.. io le ho così e sono gia tutte segnate con dei micro graffi....che però al sole si vedono moltissimo.. sopratutto nella plastica attorno alla leva del cambio è un disastro....e la tratto e la pulisco con il massimo riguardo.. sul fatto di sentirsi abbandonato fanno tutti così dopo che hai firmato il contratto e versato la caparra..
ieri sono andato a vederla, devo dire che le modanature Pearl Dark con gli interni mocha non stanno poi così male , credo proprio che seguirò il tuo consiglio, lascio tutto così........ ho postato qualche foto nella sezione http://www.bmwpassion.com/forum/threads/366186-Le-foto-delle-nostre-x1
Il mio ordine dovrebbe essere stato trasmesso alla fabbrica il 16/02/2017. Secondo voi, è ancora possibile cambiare qualcosa?
Se è in semaforo rosso credo di sì, chiedi al concessionario Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Se non è ancora in semaforo rosso puoi cambiare ciò che vuoi, semaforo verde puoi senza variare la data di consegna, semaforo giallo puoi cambiare facendo slittare di qualche settimana la data di arrivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk