I miei genitori hanno appena ordinato la nuova Peugeot 3008.Auto presentata da pochissimo e qui a Pescara ne avrò viste già una decina.Auto stupenda a mio avviso.Chiaramente non è a livello della X1 ma penso venderà veramente molto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? E più che altro, prova a verificare i VIN precedenti al tuo, fino a quando non trovi quelle prodotti oggi. Ogni giorno vedi a che punto sono arrivati e, sapendo che ad esempio per le 18d sdrive ne producono circa 70/80 al giorno, puoi calcolare più o meno quanti giorni occorrono per produrre la tua. Io così facevo, su indicazioni ricevute qui sul forum [emoji854] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto quante ne producono a settimana e al giorno e vedendo quante ne mancano e la progressione posso stimare vada in produzione lunedì 5 come da settimana a di produzione promessa.
Grazie per le dritte, ora ricordo che se ne parlava qualche tempo fa, mi ricordate come faccio a "calcolare" i telai precedenti?
Sono andato a vederla, linea molto personale (che per me rischia però di stancare) un bel comparto di tecnologia, finiture buone e comode in stile Pegeout. Prezzi, così come per la Tiguan di cui è concorrente diretta, sono un po' altini. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vai a ritroso, i numeri sono progressivi.
Manca poco caro Zac: buona attesa ma, soprattutto, buon ritiro!:wink: Un gran bel regalo di Natale!!!
Hanno un numero progressivo: se il tuo VIN è, per esempio 5G30400, prova ad andare indietro di 50 in 50 verificando prima il 5G30350, poi il 5G30300... fin quando non trovi una vettura prodotta e la relativa data di produzione. Di lì in poi controlli in avanti i singoli VIN per tenere d'occhio il ritmo di produzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, grazie a tutti, ho verificato e per produrre la mia f48 mancano ancora 64 vetture, considerando che al giorno producono 10/15 versione 25d, se tutto va bene settimana prossima entra in produzione, terrò monitorato. Grazie ancora
Si sta parlando di un modello di una marca generalista, il prezzo alla quale ce la si porta a a casa è più alto di quello delle concorrenti generaliste e anzi se la si vuole caricare ben bene si arriva a prezzi quasi da marca premium. Considera che la cifra di listino che citi di 33500€ si riferisce al modello GT (quindi non il top di gamma che costa circa 4000 euro in più) con vernice base e nessun optional. Insomma... non stiamo certo parlando di un auto regalata come pare dal tuo commento, anzi. Sulla linea ogni giudizio va rispettato, a me non piace così come la Tiguan (per me sono ai due estremi) ed infatti ho acquistato l'X1 che trovo molto più equilibrata. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie carissimo! Non credevo che a quasi 40 anni avrei contato i giorni...
tempi di consegna? Allora , o mi esprimo male io oppure tu non capisci quello che scrivo.Non so che modello sia sinceramente ma come fai a scrivere che è senza nessun optional se ti ho detto che ha ogni ben di Dio??Fari full led, retrocamera di parcheggio con sensori ant e post, pacchetto luci interno, lane assist, visualizzatore angolo cieco, cerchi in lega da 18, vetri post oscurati, grip control (con 5 programmi di utilizzo), chiave intelligente con apertura e chiusura automatica dell'auto,virtual cockpit, navigatore da 8 pollici, head up display, vernice metallizzata,cambio automatico ed altre amenità che non ricordo.Se a te questa sembra un'auto priva di optional....La vettura da 33500 è stata portata a casa a 28000 euro.Costa più delle altre dici? Configura una Hyundai, una Nissan, una Kia per non parlare di una Tiguan a parità di accessori e poi mi dici.28000 Euro sono prezzi da quasi Premium calcolando il numero di accessori?A quel prezzo una x1 te la danno con 3 ruote. Questo era solo un chiarimento dovuto.....per il resto auguri per la tua nuova auto Premium. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No vabbè il 20% di sconto su un'auto appena uscita mi sembra assurdo ...che svalutazione avrà allora nel tempo ?! Chiuso ot
ciao a tutti ragazzi, da sabato 26/11 son in attesa della mia X1... io ho ricevuto un bello sconto in cambio della immatricolazione a dicembre 2016 (consegna come scritto sul contratto entro mese di Gennaio) Oggi provo a chiedere il Vin per conoscere lo stato dell auto, avrei un paio di domande da porvi : cosa ha di particolare il portatarga tedesco? im media quanti numeri di vin devo contare come media giornaliera? grazie in anticipo, Ivan
Guarda a me non frega un tubo che tu pensi che i tuoi genitori abbiano fatto un affare o meno. Io che le configurazioni le ho fatte sia della 3008 (fra l'altro con uno dei titolari della concessionaria siamo amici e mi avrebbe trattato benissimo anche per convenzione con la mia associazione professionale) e anche di Qashqai, Tiguan, Sportage, Tucson e le avrei pagate anche meno, in alcuni casi anche con qualcosa in più. Alla fine ho fatto una scelta diversa perché la X1 è quella che mi ha convinto di più, magari senza qualche gadget tecnologico come l'i-cockpit che spera non si rompa mai che altrimenti c'è da piangere, ma ti ripeto che ognuno si compra quello che vuole con i suoi soldi. - - - - - aggiornamento post - - - - - il porta targa tedesco è brutto semplicemente, almeno a mio giudizio. il Vin controlli l'andamento scorrendo indietro i numero precedenti.
Il porta targa tedesco é semplicemente orrendo e non adatto esteticamente alle targhe italiane. Ci sono numerose foto sul forum di tale tipologia di porta targa rispetto al porta targa italiano. Ps. Ivan, però, per queste tipologie di domande sarebbe il caso che ti spostassi nella thread generico della F48: è proprio in quella sede che ne abbiamo parlato e, con la funzione cerca, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi:wink: Comunque......ti metto le foto delle due tipologie di portatarga qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?349689-Ufficiale-BMW-X1-F48
scusate non volevo andare offtopic... ho letto tutti i post dalla prima pagina e mi sembravano domande inerenti e sviluppate in questa discussione
Lascia perdere, anche io ho quasi 40 anni ma da quando so che con il numero di telaio si può vedere quando va in produzione guardo 5/6 volte al giorno a che punto è pur sapendo che ci sarebbero voluti ancora un po' di giorni. Per la cronaca ne ho davanti ancora 37 :sbav:
Come ti ho scritto in PM caro Ivan.....non sei tu a dover chiedere scusa!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Sei in dirittura d'arrivo Claudio!!!
Moderare i toni please.Non mi pare di essere mai stato arrogante o saccente nei tuoi confronti, quindi gradirei che per correttezza anche tu ti rivolgessi a me nel medesimo modo.Buona giornata.