Mi riferisco al scapparci una lite...e dei loro modi 'melliflui' con cui trattano eventuali problemi che potrebbero esserci dopo una tua attenta visione...:wink: A me sono mesi che devono fare un lavoretto e quando passo per vedere se è arrivato il pezzo, mi distolgono dal problema portandomi a vedere qualcosa in salone e per ora a me va bene così, visto che ho avuto modo di provare ma non un giretto parlo di auto date per un giorno...direi 5 Bmw...
Ciao a tutti, la mia "bimba" dovrebbe arrivare sicuramente entro il 20 dicembre, cosa mi consigliate di fare..... aspetto gennaio per targarla/ritirarla, o come mi ha detto il venditore è ininfluente per una futura valutazione dell'usato, visto che la stima, dice, attualmente viene fatta più precisa basandosi sulla targa e non più come prima solo genericamente sull'anno di immatricolazione.....? Quindi sostiene che targarla il 15 dicembre o il 4 gennaio la differenza è veramente esigua.... voi che fareste???
Se non hai P.IVA e quindi superammortamento in scadenza al 31-12-2016 immatricola a gennaio, nessun dubbio a riguardo.
beh secondo me a loro conviene immatricolare più auto possibili entro l'anno in modo da raggiungere le quote stabilite di vendita, io sono nella tua stessa situazione, auto ordinata ad Ottobre, arrivo previsto metà Dicembre, ho chiesto espressamente di poterla immatricolare a Gennaio, insomma per pochi gg meglio avere un'auto del 2017 anzichè 2016:wink: ..sicuramente quei giorni d'attesa ti sembreranno un'eternità ma secondo il mio parere ne vale la pena ...."come dire anno nuovo auto nuova"
Bravo, hai detto la cosa giusta. Con me sono stati onesti ed oltre avermi fatto un ulteriore sconto a patto di immatricolarla nell'anno che era in corso (fai te, ritirata il 23 dicembre [emoji23]), mi hanno detto la verità subito. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Se non hai urgente bisogno io direi di aspettare, tanto tra immatricolazione e consegna, una settimana passa di sicuro, quindi x 3/4 giorni puoi tranquillamente aspettare Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Ooook, lo pensavo pure io, "soffrirò" parecchio, ma la prossima settimana chiamo per dire che la voglio tassativamente targate a gennaio, possibilmente il 1 gennaio!!!!!!!!!!!!! credete mi possano fare storie....?
Ignoro se i contratti sono tutti uguali, nel mio c'è scritto che dalla loro comunicazione hai 15 giorni per saldare, quindi almeno 15 giorni riesci a farla ritardare anche in caso di storie. Poi una volta pagata l'auto è di tua proprietà e dubito che possano obbligarti a targarla, nel contratto non fa riferimento all'immatricolazione ergo mi sa che non possono obbligarti.
Ragazzi, dopo tutta questa attesa, ora che è arrivato il giorno della consegna (la ritiro oggi pomeriggio) mi sta prendendo un'agitazione che non vi dico.
forza vedrai che tutto passerà..... attendiamo prime impressioni di guida e qualche bella foto dettagliata :wink:
Per tutti quelli che, in ansia, sono in attesa della propria , i miei tempi sono stati : ordinata 3 settembre prodotta il 31 ottobre immatricolata 11 novembre Ma io la potrò ritirare ( per miei impegni di lavoro) solo a fine settimana....
ciao a tutti io ho fatto diversi preventivi nella seconda metà di ottobre (BMW Milano, Autovanti e Lario bergauto). se avessi fatto l'ordine con l'obiettivo di immatricolare il prima possibile, avrei avuto l'auto immatricolata entro l'anno. A parità di prezzo sono riuscito invece a concordare un'immatricolazione gennaio 2017 che, non avendo fretta, è, a mio modo di vedere, vantaggiosa da un punto di vista di valutazione della macchina. in sintesi, in tutte e 3 le concessionarie mi stimavano 6 settimane tra ordine e consegna.
ho omesso un particolare probabilmente rilevante.tutte e 3 le concessionarie sono abbastanza grandi e mi hanno spiegato di avere una quota importante sulla produzione/importazione di X1 dedicate all'Italia. Riescono quindi a modificare le macchine che hanno nel loro sistemino e a consegnarle prima