Allora @Giomo sei uscito dal parcheggio del Concessionario, oppure sei ancora fermo a leggere le istruzioni....
ahahah, comunque dopo i primi 500 km devo dire che il mio optional è il cruise adattivo una figata peccato che lo sterzo attivo funziona solo in autostrada e solo sotto i 60 km uff
Ordinata sDrive 18d Xline automatica Alpineweiss il 25/7 secondo le vostre esperienze realisticamente quando potrei aspettarmela in consegna?
tempi di consegna? Cosa intendi che funziona solo in autostrada? Se il navigatore non riconosce una strada come autostrada non attiva la funzione? Grazie Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Fidati di quel che ti dice il concessionario, qui troverai utenti che dicono 2 mesi chi 3 mesi chi 4 mesi...ecc.ecc. ogni esperienza è personale e dettata da troppi fattori. Quando avrai il VIN e solo allora si potranno fare delle ipotesi...:wink:
[MENTION=65260]barabba81[/MENTION] ti sei registrato al nostro database ? se no clicca qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?362919-Nuovi-possessori-BMW-X1-F48 e ora per te inizia l'attesa....
Spettacolo, la macchina e la Chiara dell'amministrazione, guido 3 macchine insieme... Eco una mozzarella, confort meglio, sport fenomenale. Cerchi stupendi in curva un po' di rollio ma chiaramente non è una serie 4 cupè e ci sta. Sono ancora in giro per Parma e penso dormirò in garage.
tempi di consegna? Esatto..... Il navigatore decide se sei in autostrada e ti dà la possibilità di attivarlo!! Ora devo provare in tangenziale a Milano e sperare che la considera autostrada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Azz quindi in Sardegna non serve ad una fava.... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
tempi di consegna? Confermo .... la Chiara un po' magrina ma merita, se vuoi ti do il cognome così la trovi su Fb e te la godi in costume Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Carina, simpatica e soprattutto brava. Ti ringrazio per la spintarella ... È 2 giorni che sono in macchina fisso ed è come se l'avessi sempre guidata. Il cognome ce l'ho ... Dall'indirizzo mail
Ma voi due non state bene... beh di Kim lo sapevo, ti te ho conferma ora :wink: comunque se piace...non discuto...
Salve a tutti! Oggi finalmente e inaspettatamente mi hanno comunicato il VIN.. Il concessionario dice che la macchina è in spedizione per la 34º settimana di agosto. Che dite? Sono tempi realistici dato che mi hanno dato il codice oggi? Non vedo l'ora di ritirarla
il VIN di solito viene dato circa un mese prima le date di produzione vengono rispettate.....però dopo che è stata prodotta bisogna aspettare altri 15/20 giorni per l'effettiva consegna.
Buonasera ragaZii...ho ordinato una nuova x1 a metà marzo ed a oggi sono in Alto mare...sento parlare del VIN ma Chi deve fornirmelo?secondo la vostra esperienza quali Possono essere le cause dei ritardi?il concessionario mi disse che era in consegna per la 26 esima settimana ma a questo punto siamo alla 30 Esima e della vettura nemmeno l 'ombra...devo preoccuparmi?anche xje ho già dato un bell acconto! Grazie mille
Il numero di telaio lo fornisce il concessionario, che motorizzazione hai scelto ? Hai cambiato qualcosa nell'ordine dopo il contratto ?
Buonasera...:wink: Il VIN lo devi richiedere al Concessionario, se devi preoccuparti ? ma no dai...se poi hai comprato da Bmw assolutamente no. La procedura consolidata qui è questa : quando hai VIN dal sito http://bimmer.work vedi quando producono l'auto e da quel giorno calcola 2/3 settimane e ci sali sopra... Dai magari il VIN c'è già e l'auto è in produzione, perché se a oggi non ci fosse...allora Visto che hai tempo... registra il tuo acquisto qui Nuovi possessori BMW X1 F48 E non ascoltare [MENTION=63728]Giomo[/MENTION] mi raccomando....
Secondo te... Giuste le tue considerazioni sulle cause... del ritardo. Anche oggi ero a Parma ma di taxi niente di niente, si vede che eri di riposo...:wink: