Consegna domani pomeriggio, prodotta l'11.07 consegna 28.07. Grande prova dei Reggiani, pensavo molto peggio dopo le gufate di Giaben
Ciao a tutti! anch'io sono in attesa della mia X1 e da qualche giorno la concessionaria mi ha dato il VIN.. sono sempre lì che guardo il sito bimmer per vedere quante auto 16d producono al giorno per avere una previsione.. un giorno ne producono 12, l'altro 21 ieri 16 e oggi per il momento solo 8 (sono malato vero?) comunque grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti. Matteo
tempi di consegna? Quale è il sito bimmer dove controlli la produzione? Grazie e scusate OT!!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
http://bimmer.work clicca che non sei robot dopo aver inserito il VIN. - - - - - aggiornamento post - - - - - il 18/03 pensa te... é uno di quelli con la consegna più estenuante di tutti.... ed è pure contento...boh
Mumble Mumble.. [MENTION=65165]rivale76[/MENTION] non ti conosciamo.... dovresti passare da [MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] e registrare la tua auto qui Nuovi possessori BMW X1 F48 Comunque complimenti per l'auto se è nera poi...:wink:
See se non c'era [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] tu la tua la vedevi a fine Agosto... Beh dai hai aspettato solo un mesetto in più della media :wink: Ma ormai è arrivata e inizia il godimento Caso vuole che domani pomeriggio io sia a Reggio, ti potrei essere utile per farti uscire dalla Concessionaria !!! Ah ma tu hai la manovella vero ? Allora niente non conosco quel tipo "antico" di auto....
Mi sei già stato utile per ampliare nel dettaglio le mie conoscenze in fatto di auto. Poi sarei curioso di capire le tecniche accelerative di Kimtass.
Ah quello che combina il mio socio è oscuro anche a me...ma combina... ha in mano tutto l' aftermarket non originale...trova l'impossibile. Allora buon "allenamento" lo sai che a fine Agosto mi devi "tritare" sulla Cisa.... parole tue. Vedrai dopo 1 ora al massimo ti troverai l'auto cucita addosso e a parte le gommacce i sedili duretti e non abbondanti, grandi difetti non ne ha.
tempi di consegna? Finalmente targata domani Mattina consegna!!! ordinata il 31 maggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal 20 al 27 comincio l'allenamento vero sulla Paganella, poi i primi di Settembre un po' di Toscana... Varie tappe giusto per stare in macchina , domani se riesco metto un po' di foto, se riuscirò a scendere dall'auto.
Hai ragione.. ma ancora non sono ancora un nuovo possessore.. deve ancora arrivarmi :wink: comunque ora vado sul post e mi registro! si è nera!! - - - - - aggiornamento post - - - - - a metà giugno.. ora non insultatemi però.. la mia doveva arrivare a fine settembre, inizio ottobre, ma per non farmi pagare il bollo della mia vecchia 320d (che scadeva ad agosto), hanno cambiataltro o l'ordine di un cliente, che non poteva ritirare la sua auto prima di ottobre, con il mio. Non chiedetemi se si può e come abbiano fatto perchè non lo so ma a me è andato più che bene!
tempi di consegna? Beh ho già preso 4 auto da loro, qualcosa vorrà dire o no???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tempi di consegna? Finalmente consegnata...... Ma è normale che non danno più il libretto delle manutenzioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello non lo consegnano da anni e anni...ora è tutto elettronico...:wink: La manutenzione e quando la devi fare la vedi in auto.