Si per avere il VIN serve quella sequenza di lettera e numeri, ma per sapere come procede l'ordine i concessionari vedono l'avanzamento in tutte le sue fasi, basta chiedergli il numerino che gli compare quando si collegano all'ordine ( generalmente 3 cifre ).
Guarda io ho pagato l'auto il mercoledì (11-05) e il Venerdì (13-05) era targata...:wink: Non capisco perché loro ti richiedono con tanto anticipo il saldo, io gli parlerei chiaramente, visto che non è certo per targare l'auto che servono tutti quei giorni....fidarsi si, ma fino ad un certo punto...
tempi di consegna? Allora forse é quel 133 ma non trovo riscontro nei codici BMW comunque richiedo ma non vorrei diventare assillante
No neppure a me risulta niente con quel numero, ma scusa chiama il Conc. e gli chiedi il numero/codice di avanzamento dell'ordine, poi con la tabella ti levi il dente... Ti capisco, ci siamo passati tutti...
Raga scusatemi vi chiedo un chiarimento ..oggi mé arrivata la mail dal concessionario...stato ord. 150 SP CONCESS 22/06/2016. SC prevista 33/08/2016. Semaforo rosso. Quindi l auto é in produzione sapete dirmi all incirca qmd sarà in concessionario ??? Vi ringrazio d cuore
Oggi mi hanno detto mercoledì, speriamo che in 2 giorni riescano ad immatricolarla, l'assicurazione casco fatta con la mia banca è già pronta anche senza libretto... Sono in ferie, prole e moglie al mare ... Seggiolino smontato, X3 svuotata ... Lacrimuccia, visto che è stata ed è una gran macchina, versata ... Ebbene sono pronto.
Intendo preventivo assicurativo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Come dipendente ho franchigia zero, mandatemi a cagare.
tempi di consegna? Finalmente è sulla bisarca stasera arriva e giovedì me la consegnano, non vedo l'ora!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista, ancora con la pellicola e non pulitissima ... Dal vivo xline Bianca pastello fa veramente paura, belli perfino i sedili arlecchino... Ne ho viste 6 appena arrivate ed in consegna, venerdì dormo in garage.
Oggi ho fatto un figurone, quando mi hanno accompagnato a cercare la mia auto fra le tante X1 bianche arrivate ... Sapevo distinguere le xline le sline le advantage ... L'accompagnatore è rimasto basito quando ho riconosciuto la mia dal numero di telaio ... Tutto merito vostro ... Grazie.
anche a me piaceva....ma ho preso quello in pelle da 25 euro circa ma il tuo ha l'anello in acciaio per inserire anche le chiavi di casa ?
No, solamente il perno su cui gira la chiave che è quello blu per intenderci, la foderina è in alcantara e poi c'è la parte centrale in carbonio, amore a prima vista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />