Ho telefonato al concessionario che mi ha dato il VIN (numero di sette cifre con il secondo una lettera), ma immettendolo in bimmer.work non succede nulla e mi scrive "Something went wrong, please solve the captcha"...aiuto? Grazie 1000....il conce mi ha confermato consegna dal 16 al 20 maggio...bo?
Devi cliccare su non sono un robot....e eventualmente risolvere quanto ti viene mostrato Se l'auto è già stata prodotta a fine Aprile allora arriverà per quella data, se invece non è stata ancora prodotta....dalla data che vedrai quando lo sarà, aggiungi una ventina di giorni per averla tra le 'mani'.
Auguri! Ma hai i tappetini di gomma?? Niente velluto come la Xline? Molto bella la trama del tessuto, ergo chi vuole tessuto vada su Sline!
Grazie joe no quelli sono omaggio ceccato...i classici tappeti in gomma cinesi da 5 euro l'uno. Ho quelli in velluto classici. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi risulta infatti Marco che quelli in velluto proposti da BMW non sono una caratteristica della xline ma di tutte le configurazioni.
Vin ricevuto.. prodotta il 22/4. Messa in uscita il giorno 27.. sono in attesa. Secondo voi quando potrà arrivare in concessionaria?
Grazie 1000 Giaben..ho scoperto che non ha ancora data di produzione..dura che arrivi tra il 16 ed il 20 maggio..
Molto bene Settembre... sono quasi 5 mesi... complimenti perché io non riuscirei ad attendere tanto :wink:
Xche tutto questo tempo? Io ordinata 11 aprile prodotta il 22 e uscita da Lipsia il 27. Arrivo in concessionaria venerdì 6 maggio... che motorizzazione hai ordinato?
Scusate ? Ma un ordine dei primi di aprile già in consegna a maggio ????? Io ho ordinato una x1 xline 180d a Milano conc. AUTOTORINO l'ultima settimana di aprile e consegna prevista x fine giugno ma il concessionario mi dice che se sono fortunato x metà/fine luglio Che ne dite ?
Probabile che il mio concessionario passa subito gli ordini xche vende tantissimo perché è tempestivo in tutto. Cmq le date che ho scritto sono quelle... forse dipende anche dai modelli nn so... la mia è una 125d. La tempestività di consegna la ho avuta anche per le altre che ho comprato in passato. Il 20 novembre 2013 ho comprato una 118d sempre ordinata da me, arrivata in concessionaria il 17 dicembre e ritirata il 23.
Ora come ora in meno di 4 mesi la X1 la consegnano in pochi....fine Luglio appare la più probabile, poi bisogna vedere se slitta di poco, che fanno in Agosto con le consegne, Bmw produce di sicuro... Loro sono 'grossi' ma i miracoli sono difficili....fine Giugno è quasi da ridere, poi tutto può essere per carità.