Ah pardon pensavo l'avessi ordinata nuova in conce Bmw. Lo dico sempre io che è meglio andarsela a prendere di persona Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna Esatto.. Come sai già [MENTION=12889]carpediem[/MENTION] io sono andato a prendermela di persona da Mulfinger e ti posso assicurare che la serietà di quella concessionaria (anche se non so se sia esattamente quella a cui si appoggia il tuo importatore perché ne hanno una decina in giro per la Germania) rappresenta in pieno il rigore tedesco nell'immaginario collettivo. Con me hanno rispettato ogni virgola del contratto, mi sono fidato a pagarla in anticipo vedendola solo in foto, ma avrei potuto anche pagarla dopo solo che io avevo fretta di tornare a casa per motivi di lavoro, e ti posso dire che se dovessi prenderne un'altra farei il possibile per tornare da loro. Secondo me è sicuramente in discussione la serietà del tuo importatore, hai fatto benissimo a mettere in mezzo il tuo legale senza aspettare oltre, tienici aggiornati sugli sviluppi!
Quando guardavo su autoscout24 per farmi un'idea dei prezzi delle km0 , avevo notato alcuni conce italiani che mettevano foto di auto nuove con scritto sconto oltre 24% da listino auto da configurare a piacere.. Scrivendo il nome di uno di quei venditori su google, per leggere le opinioni, il 90% riportava la stessa cosa: la macchina arrivava dopo minimo 8 mesi. Certo una cosa è se da subito ti dicono: guardi per farle tale prezzo la consegna è dopo almeno 6 mesi, sta al cliente accettare o meno... Poco corretti se ti dicono i classici 2-3 mesi per poi ritardano notevolmente (cosa che loro sapevano). Hai fatto bene a dare tutto in mano all'avvocato da subito, spero si risolva al meglio. Ci starebbe un accessorio omaggio, non so uno spoiler in carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo consegna fine aprile per il mio 420d terminali ripristinati sabato scorso con bmw germania ora il tempo non passa veramente più...
Sentito il Conce... Mi dice che è in codice 112, ovvero in produzione da un momento all'altro o addirittura già in produzione. A qualcuno di voi risulta corretto???
112 signigica Order scheduled for production. Nel giro di qualche giorno potrebbe diventare 150 ossia Production started - - - - - aggiornamento post - - - - - qui tutti i codici BMW Status Codes. 037 – Order received by BMW NA 087 – Production Week Assigned 097 – Order Sent to BMW AG 111 – Order Accepted at BMW AG 112 – Order Scheduled for Production 150 – Production Started 151 – Body Shop Started 152 – Paint Shop Started 153 – Assembly Started 155 – Production Completed (Your baby has been born!) 160 – Released to Distribution 180 – Waiting for Export 193 – Arrived at the Port of Exit 194 – Selected for Shipment 195 – Shipped from Port of Exit 196 – Shipment Arrival/ ETA to Dealer
se ricordo bene a me avevano detto verso fine febbraio che l'avrebbero prodotta nella settimana del 11 marzo (2015), quindi circa 2-3 settimane prima
Avrebbero dovuto consegnarmela domani invece mi sa che si va alla settimana prossima.. Spero non oltre!! E io che volevo farmi già questo weekend con i 190 cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hmmm cercherò nell'attesa di distrarmi con qualche bionda al mare ... birra, ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono depressissimo, la mia auto non è mai stata ordinata. Ho atteso 3 mesi per niente, non sarò dei vostri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ora aspetto la restituzione (speriamo) dell'acconto. Sono incazzatissimo, avevo avuto un super sconto, non mi ricapiterà più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao
Tempi di consegna Massima solidarietà... Non oso immaginare l'inka.zzatura.. Bella fatica fare i supersconti se tanto poi l'auto manco viene ordinata.. il tuo legale che dice?
Grazie. Il prezzaccio cmq me lo fece mulfinger (che tu conosci bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) non loro. Loro dovevano solo portarmela qui, non volevo neanche metterli in mezzo nella compravendita, volevo pagare le 2 cose separatamente, mi sono fatto convincere, come un fesso, per non star a pagare 2 volte l'Iva. Che rabbia; Il mio avvocato gli ha richiesto bonifico dell'anticipo entro 7 giorni, vediamo.... Dal canto mio, ho reinviato email a tantissime concessionarie, chiedendo un preventivo, sperando di riottenere un prezzo del genere. Mulfinger manco mi ha risposto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Non si fiderei più di me, mettici una buona parola tu :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">. Primo preventivo arrivato ieri.......4000 euro di più .........
3 mesi senza neanche ordinartela...??? pazzesco!! Massima solidarietà... L'acconto dovevano rimborsartelo immediatamente con assegno circolare o bonifico 24 ore!! Se ora hai fretta prova a guardarne qualche pronta consegna in Italia.. almeno te la consegnano in pochi giorni...
Che sfortuna.. mi dispiace..allucinante che ti abbiano fatto aspettare 3 mesi a vuoto continuando a mentire Andando sulle km0 per ridurre i tempi purtoppo è difficile trovare le 420i in Italia (se ricordo bene non volevi il 420d)..su autoscout24 ce ne sono alcune ma sembrano prezzi troppo bassi per esser reali, o meglio già disponibili in concessionario
Tempi di consegna Su mobile.de non ci sono 420i di qualche mese? Risparmieresti ancora di più o magari a parità di prezzo potresti trovarla con qualche optional in più.. La fermi con un minimo acconto e te la porti a casa in un giorno.. L'unica cosa è che con la targa gialla provvisoria non puoi passare dalla Svizzera perché vale solo nella UE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah urgenza fortunatamente non ne ho. Ho la e46 320d che va una bomba, solo ha quasi 11 anni e, vista l'ottima offerta, avevo deciso di cambiarla. Aspetterò un'altra offertona . Non voglio ne il trattore ne l'automatico, per questo è difficile trovarla.